Russia, autobomba nel nord di Mosca, feriti un ufficiale e la moglie, ipotesi blitz servizi speciali ucraini - VIDEO

Approfondimenti:
Ucraina

Autobomba nel nord di Mosca. Una Toyota Land Cruiser è esplosa vicino a un edificio residenziale nel nord di Mosca. Il fatto è accaduto appena gli occupanti, un uomo e una donna vi sono saliti a bordo. Entrambi sono rimasti feriti e sono ricoverati in ospedale. Il ministero dell'Interno russo ha affermato che la causa dell'esplosione è stata la detonazione di un ordigno esplosivo installato al suo interno. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un ordigno esplosivo installato all’interno di un’auto parcheggiata nel nord di Mosca è esploso nella mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio, provocando due feriti. A darne notizia è Irina Volk, rappresentante del ministero degli Interni russo. (Open)

Usato mezzo chilo di tritolo Andrei Torgashov: il profilo La notizia è arrivata stamattina, riportata dall'agenzia di stampa ufficiale russa Ria Novosti: un ordigno installato in un'auto parcheggiata nel nord di Mosca è esploso provocando due feriti. (ilmessaggero.it)

L’auto esplosa a Mosca, in quello che potrebbe essere un attentato, apparteneva ad Andrei Torgashov: non un cittadino qualunque ma un ufficiale militare russo. Nello specifico, Torgashov fa parte dell'unità militare 33790, ovvero l'89° centro di comunicazioni satellitari delle Forze armate della Federazione Russa. (il Giornale)

Autobomba a Mosca, il momento dell'esplosione

Questa mattina le autorità russe hanno riferito che un ordigno esplosivo installato all'interno di un'auto parcheggiata nel nord di Mosca è esploso provocando due feriti.«È stato accertato che il 24 luglio, in uno dei parcheggi nel nord della capitale, un oggetto non identificato installato in un'au... (Panorama)

Ferite le due persone a bordo: un alto ufficiale dell'esercito russo e una donna Un'auto è esplosa vicino a un edificio residenziale nel nord di Mosca. (Corriere TV)

Le autorità russe, come riferito da Irina Volk del ministero degli Interni e citato da Ria Novosti, confermano che i feriti sono stati trasportati in ospedale mentre la polizia indaga sull'accaduto. Non è ancora stato chiarito chi siano le vittime dell'attentato. (la Repubblica)