La Principessa di Dubai ha annunciato il divorzio dal marito su Instagram

"Caro marito, visto che sei occupato a passare il tempo con altre compagnie dichiaro qui il mio divorzio”, ha scritto in un post Mahra bin Mohammed bin Rashid al Maktoum. Dal marito non è arrivata nessuna reazione pubblica. Silenzio anche da parte della famiglia reale di Dubai La principessa di Dubai, Mahra bin Mohammed bin Rashid al Maktoum, ha annunciato il suo divorzio dal marito attraverso un post su Instagram . (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

"Caro marito, visto che sei occupato a passare il tempo con altre compagnie dichiaro qui il mio divorzio. Stammi bene. (la Repubblica)

Lei è la figlia del sovrano e presidente di Dubai, Mohammed Bin Rashid al Maktoum, uno degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio stimato in circa 16 miliardi di dollari. (Il Giornale d'Italia)

Divorzio via Instagram per la principessa di Dubai. Divorzio da te, divorzio da te, divorzio da te. (L'HuffPost)

La principessa di Dubai rompe gli schemi: “Visto che sei occupato con altre compagne, io divorzio”

La principessa di Dubai, Mahra bin Mohammed bin Rashid al Maktoum, ha sorpreso il mondo annunciando il suo divorzio dal marito, Mana bin Mohammed bin Rashid, tramite un post su Instagram. Questo evento ha immediatamente catturato l’attenzione dei media e del pubblico, soprattutto per la modalità insolita con cui è stato comunicato. (Radio 105)

A colpire è soprattutto la formula che la principessa ha utilizzato per lasciare il marito, ovvero l'utilizzo per tre volte volte della frase: «Divorzio da te», che corrisponde al "ripudio islamico". (leggo.it)

Io divorzio da te, io divorzio da te, io Divorzio Da Te. La tua ex moglie” Questo è il messaggio che ha pubblicato mercoledì 17 luglio in un post sul suo account ufficiale – da più di 400mila utenti – da Sheikha Mahra bint Mohammed bin Rashid Al Maktoum, una delle 23 figlie dell'attuale sovrano di Dubai, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti, Mohammed bin Rashid Al Maktoum, 75 anni. (Luce)