Lazio, Inzaghi protegge Immobile: «Non si abbatta, il gol tornerà»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Qualcosa che non va c’è, ma forse nemmeno Inzaghi ha capito bene cosa sia.

La squadra comincia bene, va in vantaggio e amministra il risultato poi però i soliti errori di distrazione e cali di tensione.

Vero, ma c’è qualcosa di diverso che nelle precedenti stagioni a questo punto del campionato.

Lultima è su Immobile, a secco da sei gare: «Deve credere in se stesso perché è la Scarpa d’Oro

La Lazio non è più la stessa squadra dell’anno scorso, spigliata e continua, va troppo a corrente alternata nella stessa partita. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Questo comportamento era stato oggetto di un'indagine della Procura Federale, e alla fine il tecnico dei biancocelesti aveva optato per il patteggiamento. (Corriere dello Sport.it)

Simone Inzaghi ha commentato il match tra Lazio e Crotone ai microfoni di Sky Sport: "Era una vittoria che volevamo a tutti i costi. Partita per partita decideremo chi sta meglio in attacco. (La Lazio Siamo Noi)

Con il 3-2 al Crotone, la Lazio ha ottenuto la settima vittoria interna consecutiva in campionato. Trovando il gol per la sedicesima volta di fila all'Olimpico i biancocelesti si assicurano la terza migliore striscia europea dopo le 24 del Barcellona e le 18 del Bayern Monaco (La Lazio Siamo Noi)

Non sono per niente fiducioso". vedi letture. "Di buono c'è il risultato, per il resto è stata una partita brutta, gestita male dietro2. Ernesto Calisti, ex difensore della Lazio è rimasto deluso, al di là della vittoria, dalla prestazione di oggi della squadra di Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 13 MAR - E' di quattromila euro da pagare entro 30 giorni la sanzione pecuniaria che l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi dovrà pagare "per avere pronunciato più volte espressioni blasfeme" nel corso della partita vinta contro il Sassuolo per 2-1 il 24 gennaio scorso. (Fcinternews.it)

Il tecnico della Lazio ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria di oggi sul Crotone con il gol nel finale di Caicedo. "Vittoria che volevamo a tutti i costi. I cambi ci hanno aiutato e abbiamo vinto una partita importante. (fcinter1908)