Milan, Okafor scalpita e si candida per un posto contro l’Udinese

Milan, Okafor scalpita e si candida per un posto contro l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L'attaccante è rimasto a Milanello durante questa sosta per le nazionali e si candida per un posto da titolare nel match tra Milan e Udinese Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre - 10:10 In questa sosta per gli impegni delle nazionali, Noah Okafor è rimasto a Milanello. Le vicissitudini con il ct Yakin hanno fatto sì che finisse fuori dal giro della Svizzera, L'ex Salisburgo quindi in questi giorni ha lavorato con Fonseca (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Biglietti Milan - Udinese (CLICCA ) E allora, dove vedere Milan - Udinese in tv? (Fantacalcio ®)

A guidare l’attacco del Milan, oltre ad Alvaro Morata, ci sarà Noah Okafor: lo svizzero avrà una grande opportunità dopo il gol all’esordio contro il Torino. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione precisa in vista della sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. (Milan News 24)

La squadra di Fonseca vuole continuare a fare bene dopo gli ultimi buoni risultati e tornare a vincere dopo il ko sul campo della Fiorentina nell'ultima uscita. Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie A. (ilmessaggero.it)

Udinese bestia nera del Milan: c'è un tabù che dura da 16 anni

Dopo la sosta per le Nazionali è tempo di tornare a parlare di serie A e le big nostrane lavorano senza sosta. Manca poco e sabato pomeriggio il Milan scenderà in campo a San Siro contro l’Udinese. Il club rossonero, guidato da Paulo Fonseca, ospiterà i friulani in un match importante dove – visto la giornata favorevole – la vittoria è assolutamente fondamentale. (Spazio Milan)

La squadra di Fonseca arriva alla partita contro l’Udinese dopo un periodo altalenante, infatti il Milan nelle ultime tre tra campionato e coppa ha ottenuto due sconfitte ed una vittoria. Il diavolo cercherà in tutti i modi di riscattare la brutta prestazione di Firenze. (Fantapazz News)

L'Udinese - prossimo avversario rossonero in Serie A, sabato a San Siro alle ore 18 - anche la scorsa stagione si è confermata una delle bestie nere del Milan, confermando un trend che riguarda la storia recente. (Milan News)