Milan, Fonseca ha deciso: gli darà una chance contro l'Udinese

Milan, Fonseca ha deciso: gli darà una chance contro l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

La brutta prestazione della squadra contro la Fiorentina hanno convinto Fonseca a cambiare: chance dal primo minuto contro l'Udinese. Il Milan non può più sbagliare. Dopo le due sconfitte contro Bayer Leverkusen in Champions League e Fiorentina in campionato, la squadra rossonera è chiamata a tornare subito alla vittoria, (Spazio Milan)

Su altre testate

Udinese: sabato 19 ottobre alle ore 18:00. All.: Fonseca. UDINESE (3-4-2-1): Okoye;... (Tuttocampo)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Fonseca parlerà ai giornalisti domani, venerdì 18 ottobre, alle ore 14:30, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. (Pianeta Milan)

La squadra di Fonseca arriva alla partita contro l’Udinese dopo un periodo altalenante, infatti il Milan nelle ultime tre tra campionato e coppa ha ottenuto due sconfitte ed una vittoria. Anche l’Udinese proverà a dare continuità alle buone prestazioni fatte fino ad ora. (Fantapazz News)

Verso Milan-Udinese: dal vice Theo all'attacco, tutte le novità dell'XI rossonero

Finora, il bilancio complessivo vede i rossoneri in vantaggio con 43 vittorie, 36 pareggi e 19 successi per i bianconeri. L'ultima gara, disputata il 20 gennaio 2024, è stata vinta dal Milan per 3-2 al Bluenergy Stadium, mentre l’Udinese si è imposta nell'ultimo match a San Siro, vincendo 0-1 il 4 novembre 2023. (TuttoUdinese.it)

La gara tra Milan e Udinese è valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

Non sono da escludere contro l'Udinese alcune importanti novità di formazione del Milan. Oltre al discorso relativo al vice Theo Hernandez, Paulo Fonseca potrebbe pensare di cambiare qualcosa anche in attacco. (Milan News)