Milan Udinese, Viviano in pressing sui rossoneri di Fonseca: sul match l’ha detto veramente!

Milan Udinese, Viviano in pressing sui rossoneri di Fonseca: sul match l’ha detto veramente!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, Viviano, ex portiere, ha parlato del match in programma sabato a San Siro: rossoneri netti favoriti Intervenuto a Radio Radio, Emiliano Viviano, ex portiere, ha parlato così di Milan–Udinese: PAROLE – «Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così. Il primo nemico del Milan è il Milan stesso, ci sono tanti alti e bassi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Colpo di scena in casa Milan. Il tecnico Paulo Fonseca è pronto ad attuare qualche cambiamento importante nella formazione titolare. (Spazio Milan)

Sin da quando Theo Hernandez è arrivato al Milan nel 2019 e si è capito quasi subito che era il futuro della fascia sinistra rossonera, il club di via Aldo Rossi ha provato e riprovato a trovare un calciatore che potesse essere il suo vice. (Milan News)

Per quanto riguarda l'out di sinistra, Bartesaghi, Jimenez e Terracciano si contendono una maglia da titolare al posto del terzino marsigliese, a meno di spostare qualche pedina (Pavlovic ?), scelta che molto probabilmente verrà fatta dall'allenatore portoghese solo il giorno stesso della partita. (Milan News)

Milan, Okafor scalpita e si candida per un posto contro l’Udinese

Milan Udinese, Fonseca tenta la mossa a sorpresa contro i friulani: in bilico la posizione di Reijnders. L’olandese verso la panchina Fonseca cambia ancora. E tra i giocatori in bilico ora c’è pure Reijnders Il tecnico vuole risposte anche dai titolarissimi, non solo dai discussi Emerson, Abraham e Tomori. (Milan News 24)

Milan-Udinese: come ci arrivano le due squadre Il Milan dovrà cercare a tutti i costi di tornare alla vittoria sabato alle 18:00 contro l’Udinese e riscattare la brutta prestazione di Firenze. (Fantapazz News)

In questa sosta per gli impegni delle nazionali, Noah Okafor è rimasto a Milanello. Le vicissitudini con il ct Yakin hanno fatto sì che finisse fuori dal giro della Svizzera, L'ex Salisburgo quindi in questi giorni ha lavorato con Fonseca (Il Milanista)