Corsport: Okafor chiede una occasione da titolare contro l’Udinese

Corsport: Okafor chiede una occasione da titolare contro l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

La mancata convocazione di Noah Okafor con la Svizzera ha permesso all’attaccante di lavorare a Milanello per cercare di conquistare spazio in rossonero. Vuole dimostrare a Fonseca di meritare una chance dal primo minuto. Il Corriere dello sport scrive che “L’occasione potrebbe arrivare già sabato contro l’Udinese; lo svizzero, infatti, è il favorito per il ruolo di punta centrale accanto a Morata, scalzando Abraham. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Fonseca cambia ancora. E tra i giocatori in bilico ora c’è pure Reijnders Il tecnico vuole risposte anche dai titolarissimi, non solo dai discussi Emerson, Abraham e Tomori. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci una clamorosa novità di formazione nel Milan che sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 18) affronterà l’Udinese a San Siro. (Milan News 24)

Sin da quando Theo Hernandez è arrivato al Milan nel 2019 e si è capito quasi subito che era il futuro della fascia sinistra rossonera, il club di via Aldo Rossi ha provato e riprovato a trovare un calciatore che potesse essere il suo vice. (Milan News)

Sabato alle 18:00 ci sarà Milan-Udinese. Milan-Udinese: come ci arrivano le due squadre (Fantapazz News)

Milan-Udinese, i precedenti: friulani sempre a segno nelle ultime 11

Le probabili formazioni: MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Terracciano; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All.: Fonseca. UDINESE (3-4-2-1): Okoye;... (Tuttocampo)

L'Udinese si prepara a una sfida impegnativa contro il Milan, in programma sabato 19 ottobre alle ore 18:00 allo Stadio di San Siro. Questo incontro si preannuncia ricco di emozioni, considerando le ambizioni di entrambe le squadre. (TuttoUdinese.it)

Sabato si giocherà la 99ª sfida in Serie A tra Udinese e Milan. Tuttavia, negli ultimi sette incontri è emerso un maggiore equilibrio, con due vittorie per parte e tre pareggi. (TuttoUdinese.it)