Milan, ecco la Serie A: appuntamento è per le 18 di sabato contro l’Udinese

Milan, ecco la Serie A: appuntamento è per le 18 di sabato contro l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Facciamo il punto sui rossoneri in vista del ritorno della Serie A dopo la pausa per le Nazionali. Ecco il recap... Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:27) Il Milan di Paulo Fonseca si sta preparando per il ritorno della Serie A. L'appuntamento è per le ore 18 di sabato quando i rossoneri scenderanno in campo contro l'Udinese a San Siro. Obiettivo tre punti — L'obiettivo del diavolo deve essere quello di vincere contro la banda bianconera. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILAN: Per Fonseca ancora due dubbi su quello che sarà l’11 titolare contro i friulani. Il primo riguarda la fascia di sinistra, dove lo squalificato Theo Hernandez farà spazio ad uno tra Jimenez e Terracciano, con il primo leggermente favorito. (FantaMaster)

L'Udinese è vicina: Fonseca deve scegliere il vice Theo. Se la giocano in tre (Milan News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione precisa in vista della sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. Il tecnico ha deciso di mandare in panchina Tammy Abraham dopo i fatti di Firenze. (Milan News 24)

Sorpresa Milan, Fonseca cambia tutto: ribaltone nell'undici titolare

Chi al posto di Theo? Scelgo Bartesaghi. 4 sfide in 10 giorni: urge turn-over. Fonseca cambi modulo, Ibra che ha fatto? (Milan News)

Non sono da escludere contro l'Udinese alcune importanti novità di formazione del Milan. Oltre al discorso relativo al vice Theo Hernandez, Paulo Fonseca potrebbe pensare di cambiare qualcosa anche in attacco. (Milan News)

Dopo la sosta per le Nazionali è tempo di tornare a parlare di serie A e le big nostrane lavorano senza sosta. Manca poco e sabato pomeriggio il Milan scenderà in campo a San Siro contro l’Udinese. Il club rossonero, guidato da Paulo Fonseca, ospiterà i friulani in un match importante dove – visto la giornata favorevole – la vittoria è assolutamente fondamentale. (Spazio Milan)