Tragedia nel messinese per la morte di una 40enne. Smentita l’ipotesi del sushi, indagini in corso

Tragedia nel messinese per la morte di una 40enne. Smentita l’ipotesi del sushi, indagini in corso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Gazzetta Jonica INTERNO

Una tragedia che si tinge di giallo. Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi nel messinese, è morta improvvisamente a Sant’Agata Militello dove viveva. La sorella della donna, accompagnata dall’avvocato Salvatore Mancuso, si è presentata presso il commissariato di polizia presentando un esposto e chiedendo un accertamento autoptico per chiarire le cause del decesso. Venerdì sera la donna era stata a cena fuori con alcune amiche, ma nessuna di loro è stata male. (Gazzetta Jonica)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

(Adnkronos) – Va a mangiare sushi con le amiche, torna a casa, si sente male e muore. La vittima è una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), deceduta nella sua casa di Sant’Agata Militello, dopo una cena al ristorante venerdì sera. (CremonaOggi)

Notizie dal mondo Va a mangiare sushi con le amiche, torna a casa, si sente male e muore. La vittima è una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), deceduta nella sua casa di Sant'Agata Militello, dopo una cena al ristorante venerdì sera. (LaVoce)

Mangia al ristorante e si sente male, muore dopo due giorni: Procura apre un'inchiesta e dispone l'autopsia

Questo articolo Mangia sushi e muore, tragedia in Sicilia è stato pubblicato su Diretta SiciliaUna notizia tragica scuote la comunità di Sant’Agata di Militello e quella di Alcara Li Fusi, paese d’origine di Giuliana Faraci, la 40enne deceduta nella (Monrealelive.it)

La famiglia ha deciso di fare un esposto alla procura, dopo che la donna è morta successivamente a una cena passata con le amiche in un ristorante. Domani sarà conferito l’incarico per l’autopsia sul corpo di Giuliana Faraci, 40enne morta improvvisamente a Sant’Agata Militello, nel Messinese. (Open)

La donna, venerdì sera, dopo la cena in un locale a Capo d’Orlando ha iniziato a sentirsi male. Una quarantenne, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), è morta a Sant’Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. (AgrigentoOggi.it)