Vuelta a España 2024, Primoz Roglic cauto alla vigilia dell’ultima frazione: “Siamo nella giusta direzione, ma domani dovrò ancora dare tutto”

Primoz Roglic è a solo una tappa dal conquistare la Vuelta a España 2024. Nonostante sull'arrivo a Picon Blanco non si sia vista una delle sue migliori versioni, lo sloveno della Red Bull - Bora - hansgrohe ha potuto fare affidamento sulla differenza fatta ieri sull'Alto del Moncalvillo, limitandosi a seguire i cambi di ritmo e chiudendo la tappa al terzo posto, conservando 2'02" di vantaggio su Ben O'Connor (Decathlon AG2R La Mondiale) e 2'11 su Enric Mas (Movistar) alla vigilia della cronometro di domani a Madrid (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri media

Eddy Dunbar ha vinto la ventesima e penultima tappa della Vuelta a España, la Villarcayo-Picon Blanco di 172 km, il vero tappone della corsa spagnola, con durissimo arrivo in salita. L'irlandese del Team Jayco AlUla si è imposto in solitaria anticipando lo spagnolo Enric Mas (Team Movistar) di 7" e Primoz Roglic (Red Bull Bora-Hansgrohe) di 10". (la Repubblica)

Scott McTominay, nuovo acquisto del Napoli, impressiona i tifosi con la sua mentalità vincente. Il centrocampista elogia Maradona e lo stadio partenopeo nel suo primo giorno in azzurro. (Napolipiu.com)

Ultima tappa in linea per la Vuelta a España 2024 prima della cronometro di domani a Madrid: i bilanci dei corridori nelle interviste del dopo tappa. "Questa vittoria ha un sapore decisamente più dolce. (Cicloweb.it)

Vuelta 2024, tappa 20: bis di Dunbar. Ordine d'arrivo e classifica generale

Vuelta a España 2024, tutti i ritiri Vuelta a España 2024, i comunicati della Giuria: sanzioni, bollettino medico e controlli tappa per tappa (SpazioCiclismo)

Scott McTominay è diventato questa estate un nuovo calciatore del Napoli. Il colpo messo a segno dagli azzurri è stato di livello, portando all’ombra del Vesuvio un giocatore di grande esperienza e personalità dal Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con ben 7 GPM da scalare, la frazione viene da molti indicata come quella regina della corsa spagnola, ma il doppio colpo di ieri di Primoz Roglic, a meno di colpi di scena, ha di fatto chiuso i giochi per la maglia rossa. (Quotidiano Sportivo)