Annalisa, la possibile scaletta del concerto a Catania

Annalisa, la possibile scaletta del concerto a Catania
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E poi siamo finiti nel vortice, l’ultimo progetto di Annalisa, ha debuttato alla prima posizione degli album più venduti in Italia conquistando anche un disco di platino Il 26 luglio Annalisa calcherà il palco di Villa Bellini a Catania. attesa per il concerto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show: dall’orario di inizio ai brani che potrebbero essere eseguiti. annalisa, la guida al concerto Nuova tappa per il tour estivo della popstar. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Con Annalisa i suoi musicisti di sempre, Daniel Bestonzo (keyboards & synthesizers) che ha curato anche la direzione musicale, Gianni Pastorino (keyboards & synthesizers) e Dario Panza (Drums & electronic pads), oltre al corpo di ballo diretto da Simone Baroni che attraverso coreografie intense ed avvolgenti sono in grado di mescolarsi alle sonorità di Annalisa e ne determinano l’intensità e la potenza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il “Summer Tour 2024” di Paolo Belli fa tappa ad Anitrella. L’appuntamento con il cantante e la sua Big Band è per domani, domenica 28 luglio, in Piazza Sant’Anna alle ore 22.00 (ingresso libero). (Frosinone News)

E possiamo dire che Annalisa lo è, dopo quanto accaduto ieri ad un suo concerto. Un vero professionista si vede dalla capacità che ha di reagire agli imprevisti durante una esibizione live. (Today.it)

FOTO E VIDEO | Annalisa fa impazzire Catania: è spettacolo alla Villa Bellini

Ra che i miei piedi vanno a tempo con la cassa. Piedi a tempo, sì, dopo il sold out per l’ultima data del tour a Genova, Annalisa farà ballare il p… (La Repubblica)

Poco dopo le rassicurazioni: "È a posto ragazzi, mi hanno detto che è tutto ok. Qualsiasi cosa ditemelo, grazie a voi che vi siete sbracciati, io non mi ero accorta da qui". (Fanpage.it)

Non c’era neanche un varco libero alla Villa Bellini. Tutto esaurito, in ogni ordine di posto, per Annalisa, sbarcata a Catania con il suo “Tutti nel vortice tour”. Oltre 8 mila le presenze all’interno dell’arena, con i fans etnei (e non, giunti da ogni angolo di Sicilia e d’Italia) che hanno cantato a squarciagola tutti i tormentoni dell’artista di Savona. (Quotidiano di Sicilia)