James van der Beek (il protagonista di Dawson’s creek) rivela: “Ho un cancro, sto ricevendo le cure”

James van der Beek (il protagonista di Dawson’s creek) rivela: “Ho un cancro, sto ricevendo le cure”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

James Van der Beek ha un cancro James Van der Beek si apre con i propri fan e confessa di avere un cancro. L’attore, noto soprattutto per il suo ruolo in Dawson’s creek, dove interpreta il protagonista Dawson Leery, ha affidato al proprio profilo Instagram i suoi pensieri, confermando la malattia. A 47 anni, James Van der Beek prosegue la sua carriera tra cinema e televisione, ormai due decenni dopo l’ultima puntata della serie teen che lo ha reso popolarissimo. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la dimostrazione viene proprio dalle tantissime star del piccolo e del grande schermo che parlano ora con molta più serietà anche di quelle situazioni in cui la salute è potenzialmente a rischio. Continua la lista delle star che, apertamente e serenamente, parlano della propria salute. (Player.it)

Van Der Beek, 47 anni, ha un tumore al colon retto, ma ha detto di sentirsi bene e di essere ottimista. «"È cancro". (Corriere della Sera)

Dawson's Creek ha segnato un'intera generazione, con i suoi racconti di sogni, amori e drammi adolescenziali. (Torino Cronaca)

Tumore al colon-retto, quali sono i sintomi e come si previene la malattia che ha colpito l'attore di Dawson's Creek

«Ho un cancro al colon-retto, ho affrontato privatamente questa diagnosi e mi sto curando, con il sostegno della mia incredibile famiglia - ha detto a 'People' - c'è motivo di ottimismo e mi sento bene». (ilmessaggero.it)

Nonostante la malattia, è comunque ottimista. Ha già intrapreso le cure e si sente bene e per questo sta continuando a lavorare apparendo in un episodio di Walker e recitando sul set di Sidelined: The QB and Me, un film che uscirà il 29 novembre. (Radio 105)

Sono a buon punto e mi sento forte. James Van Der Beek ha annunciato in un’intervista a People di avere un cancro al colon-retto. (Today.it)