Paola Egonu, tutti i dubbi sul futuro: dal VakifBank allo scambio con Kate Antropova. Tantissimi rumor, poche certezze

Paola Egonu, tutti i dubbi sul futuro: dal VakifBank allo scambio con Kate Antropova. Tantissimi rumor, poche certezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Milano, Istanbul o Firenze. Tutte opzioni plausibili, stando ai rumor che circolano da giorni sul futuro di Paola Egonu. Chiariamo fin da subito che pure nella pallavolo, come negli altri sport dove il "mercato" fa fare click e visualizzazioni, le fonti affidabili sono davvero poche. In tal senso, quanto ci manca Gian Luca Pasini, penna de La Gazzetta dello Sport e giornalista sempre sul pezzo, anche quando si trattava di riportare verità scomode o realtà poco digeribili dai tifosi. (Eurosport IT)

Su altri giornali

E ora, sempre più insistenti, dalla Turchia arrivano voci di un possibile divorzio addirittura a stagione in corso, drasticamente smentite dal club milanese. Sono passati due mesi e mezzo dal trionfo olimpico di Parigi e Paola Egonu in questa stagione non ha ancora giocato una partita ufficiale con la maglia del suo club, la Numia Vero Volley Milano (Corriere della Sera)

Attualmente ai box dopo un intervento al naso, la fuoriclasse azzurra sarebbe al centro di uno scambio con la canadese Kiera Van Ryk che dal Vakif andrebbe a Milano. A gettare il sasso nello stagno è il portale serbo Meridian Sport: Marco Raguzzoni, agente di Paola Egonu, in missione a Istanbul per un nuovo accordo con il VakifBank. (La Stampa)

Non stupiamoci se nei prossimi giorni ci sarà una separazione». Dalla Turchia rimbalza una voce clamorosa: Paola Egonu vuole lasciare Milano per tornare a Istanbul. (ilmessaggero.it)

Serie A1 femminile, per Egonu possibile ritorno in Turchia?

L'ultima notizia in ordine di tempo sarebbe stata data dal portale serbo Meridian Sport e riportata da ivolleymagazine. Da diversi giorni si stanno diffondendo su vari organi di informazioni alcune voci che riguarderebbero una giocatrice scontenta ed in procinto di cambiare nuovamente squadra al termine della stagione. (MilanoToday.it)

Le voci già impazzavano da giorni. L'azzurra finora non ha ancora giocato una partita ufficiale con la maglia del suo club, la Numia Vero Volley Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Si potrebbe affermare questo circa quello che potrebbe essere il futuro di Paola Egonu con la Numia ... Serie A1 femminile Squadra Vero Volley Monza Tanto tuonò che poi piovve. (Virgilio)