Annalisa, “eri bellissima”… ma a Napoli lo sei ancora di più!

Annalisa, “eri bellissima”… ma a Napoli lo sei ancora di più!

Sul palco di #RILIVE, porta anche “Ragazza sola”, ma tutto si può dire meno che questa sera sia da sola. Oltre ai ballerini, attorno a lei c’è una moltitudine sconfinata di persone che sa ogni suo successo dalla prima all’ultima parola. “Non so dirvi la mia felicità nell’essere qui stasera. Siete un pubblico incredibile, grazie per tutto questo affetto”, dice Annalisa, come ringraziamento per tutto questo. (Radio Italia)

La notizia riportata su altri media

Faccio delle canzoni che non ho fatto nel tour prima, e cerco di accontentare i nostalgici della mia storia, che vogliono canzoni non magari popolari ma che hanno avuto un senso. "La tecnica è quella di ascoltare il pubblico. (Radio Italia)

Radio Italia Live al via. Il concerto gratuito, per la prima volta a Napoli (per accedere all'evento era necessario accreditarsi sul sito della radio) sta portando a Piazza del Plebiscito decine di migliaia di appassionati, che da questa mattina hanno sfidato il sole cocente per garantirsi un posto in prima fila e assistere alle prove degli artisti sul palco. (ilmattino.it)

6 A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Biagio Antonacci innamorato di Napoli: “Città speciale e accogliente, ho pensato di venire a vivere qui”

E inoltre su Radio Italia solomusicaitaliana e Radio Italia Tv, rispettivamente ai canali 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky e canale 35 di TivùSat. Sarà trasmesso in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e su radioitalia. (Io Donna)

Alla vigilia di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, Biagio Antonacci ha espresso ai microfoni di Radio Italia il suo profondo affetto per Napoli. Durante l’intervista, condotta da Daniela Cappelletti ed Emiliano Picardi, il cantante ha raccontato come Napoli, con la sua storia musicale e la sua accoglienza calorosa, lo abbia sempre affascinato. (Grande Napoli)

Biagio Antonacci ha espresso pubblicamente il suo amore per Napoli e il popolo partenopeo, elogiando la città e la sua accoglienza calorosa. Durante l’intervista, Biagio Antonacci ha dichiarato: “Siamo a Napoli, nella città della musica. (Internapoli)