“Radio Italia live – Il Concerto”: il best of della serata di Napoli in 3 minuti

“Radio Italia live – Il Concerto”: il best of della serata di Napoli in 3 minuti

La musica italiana ha conquistato Napoli con Radio Italia live - Il concerto . In Piazza del Plebiscito un pubblico entusiasta e un'atmosfera estiva: in questo video di 3 minuti gli highlights della serata di giovedì 27 luglio. Da Gigi D'Alessio che a sorpresa ha regalato alla sua città un emozionante medley di Pino Daniele a Rose Villain , dagli Articolo 31 ad Angelina Mango , da Annalisa con Tananai a Elodie . (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Ecco tutti gli artisti attesi giovedì 27 giugno. L'evento sarà trasmesso in diretta, dalle 20:40, in contemporanea su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) (Sky Tg24 )

Giovedì 27 giugno alle ore 20.40 in Piazza del Plebiscito a Napoli andrà in scena RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, dopo il grande successo dell’appuntamento milanese a maggio. (Team World)

Durante la sua permanenza in città, grazie a Radio Italia solomusicaitaliana, Francesco Gabbani ha incontrato anche i bambini e i ragazzi ricoverali nel reparto pediatrico di neuro-oncologia all’ospedale Santobono di Napoli: “È stata un’esperienza bellissima”. (Radio Italia)

Biagio Antonacci: "La mia scaletta perfetta la decide il pubblico"

Nella città partenopea, Elodie tornerà anche il 12 giugno del 2025 con il suo live allo Stadio Diego Armando Maradona. Elodie, a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, è ormai di casa. (Radio Italia)

Piazza del Plebiscito gremita per Radio Italia Live – Il Concerto a Napoli. Giovedì sera la grande musica italiana ha conquistato il cuore della città partenopea con un evento che ha visto avvicendarsi sul palco alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale nazionale. (LAPRESSE)

Faccio delle canzoni che non ho fatto nel tour prima, e cerco di accontentare i nostalgici della mia storia, che vogliono canzoni non magari popolari ma che hanno avuto un senso. Il tour prima capisco l’errore che ho fatto e cerco di correggerlo. (Radio Italia)