Pazzo GP in Austria, Russell riporta la Mercedes al successo

George Russell su Mercedes ha vinto un pazzo GP d'Austria. Il britannico ha approfittato di un contatto a otto giri dalla fine tra il leader del Mondiale Max Verstappen (Red Bull) e il secondo classificato Lando Norris (McLaren), che stavano lottando per il primo posto. George Russell ha vinto con 1''906 di vantaggio sull'australiano Oscar Piastri (McLaren) e 4''533 sullo spagnolo Carlos Sainz (Ferrari), regalando alla Mercedes la prima vittoria dal novembre 2022 in Brasile (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

E’ un GP d’Austria che ricorderemo per diverso tempo, il più acceso della stagione dal punto di vista delle scintille in pista. Dopo l’accusa del pilota della McLaren è arrivata la replica dell’olandese, che dal punto di vista del suo abitacolo non si è sentito scorretto come invece affermato da Norris. (Formu1a.uno)

George Russell: la vittoria ovviamente è figlia di un episodio fortunato, ovvero il crash tra Verstappen e Norris nella lotta per la prima posizione, ma non cambia più di tanto il giudizio sul suo weekend. (OA Sport)

Ecco le mie pagelline del GP d'Austria di Formula 1 svoltosi al Red Bull Ring: Voto 10 a Piastri. Dopo una serie di strafalcioni, una gara tutta d’attacco. (Red Bull)

Barbara d’Urso contro Pomeriggio 5 e Myrta Merlino: ipotesi sempre più certa

Conscio però di aver sbagliato nelle difese eccessive contro l’inglese della McLaren, furioso a fine gara e che a minacciato: “Se Max ammetterà il suo sbaglio continuerà ad avere il mio rispetto, altrimenti no”. (Il Fatto Quotidiano)

" Sono deluso. Ho fatto una bella gara, mi aspettavo una battaglia forte ma corretta. (Tuttosport)

Ebbene, stando a quanto emerso di recente dal magazine Nuovo Tv, pare proprio che Nove abbia in mente un colpaccio per contrastare la prossima edizione di Pomeriggio 5 e in questo piano c’entra Barbara d’Urso. (Tutto.TV)