Juve, i segnali sono positivi e la strada è giusta. Ma serve molto di più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il problema della Juventus non è se la strada sia quella giusta. È giusta, è giusta e lo diciamo dall’inizio della stagione, lo abbiamo sostenuto anche nei momenti più complicati perché anche in quelli c’è sempre stato qualcosa, magari solo il fatto che la squadra non ha mai perso l’unità ed è riuscita a rimanere attaccata con i denti alla stagione, senza svaccare come avrebbe potuto succedere. Il problema è la lentezza con la quale viene percorsa, quella benedetta strada, e il fatto che sia un convulso salire e scendere, non una crescita progressiva, ma il frenetico tracciato di un elettrocardiogramma (Tuttosport)

Su altri giornali

Luperto Vlahovic, Gianpaolo Calvarese ha analizzato al microscopio la gestione di arbitro e VAR nella sfida tra il Cagliari e la Juventus (CagliariNews24.com)

"Colombo è bravissimo e ha fatto una buona partita, ma la spinta di Luperto su Vlahovic è rigore e non c'entra l'intensità o altro: il difensore semplicemente va dritto sull'attaccante per condizionarne il tiro a colpo sicuro. (Tutto Juve)

Gianni Balzarini si è espresso sul contatto tra Sebastiano Luperto e Dusan Vlahovic relativo alla partita tra il Cagliari di Davide Nicola e la Juventus Gianni Balzarini tramite il proprio canale Youtube ha commentato l’episodio più contestato della sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari e la Juventus. (CagliariNews24.com)

Io credo che insomma sia giustificata la rabbia da parte della Juve, anche se la Juve non è abituata a manifestarla accerchiando gli arbitri o correndo dal guardalinee, però insomma io credo che sia giustificato arrabbiarsi in questo caso". (Tutto Juve)

Manca un cartellino rosso in Sardegna e uno giallo per Mkhitaryan. Fermato un altro arbitro per un mese: la moviola di Serie A far discutere è soprattutto il contatto tra Luperto e Vlahovic: il difensore rossoblu spinge con entrambe le mani l’avversario alle spalle. (CalcioMercato.it)

Graziano Cesari negli studi della trasmissione “Pressing” ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida della 26a giornata. L’ex arbitro ha commentato il contatto andato in scena nel finale della partita tra Sebastiano Luperto e Dusan Vlahovic. (CagliariNews24.com)