Lory Del Santo e la tragedia del figlio morto per un terribile disturbo mentale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, Lory Del Santo ha ripercorso i momenti principali della sua vita, positivi e negativi. Tra le pagine più nere, l’attrice e showgirl viene primo di tutto la perdita dei tre figli: Conor, avuto da Eric Clapton, rimasto vittima a 4 anni di una terribile caduta da un grattacielo a New York; uno venuto a mancare quando aveva appena due settimane; e, infine, Loren, che, a 19 anni, si è suicidato nel 2018, dopo aver lungamente combattuto contro un raro disturbo mentale. (Cinematographe.it)

Ne parlano anche altri media

Di Federica Bandirali La showgirl ha raccontato il suo dramma privato e famigliare, con la perdita dei tre figli (Corriere della Sera)

Segui Tag24 anche sui social Il primo, Conor, avuto con Eric Clapton, morì nel 1991 all’età di 5 anni cadendo dal balcone del 53esimo piano del grattacielo ‘Galeria’ di New York. (Tag24)

Tempo di confessioni, come sempre nello studio di Verissimo, il programma in onda su Canale 5 e regno di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti, ecco Lory Del Santo, ultimo personaggio ad animare la puntata di sabato 21 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

Il primo, Conor morto per un incidente in tenera età e il secondo, Loren, che si è tolto la vita a 19 anni a causa di un disturbo mentale di cui soffriva: l'anedonia. La showgirl ha raccontato a Silvia Toffanin vari episodi della sua vita, sia privata che lavorativa ed ha ricordato i due figli scomparsi prematuramente. (leggo.it)

“Loren aveva una malattia che blocca le emozioni: ti impedisce di essere felice, ma anche di essere infelice. Una malattia non rarissima, ma nemmeno così comune, ed è irreversibile. (Il Fatto Quotidiano)

Emozionata, ma forte, la Del Santo ha parlato in modo crudo e diretto. Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Lory Del Santo ha raccontato la sua infanzia difficile, e i momenti più bui che ha dovuto affrontare, come la scomparsa dei figli Conor e Loren. (DiLei)