Gallio (VI): crolla una palazzina di tre piani per fuga di gas, c'é un disperso; il Video

Una palazzina di tre piani è crollata per uno scoppio probabilmente causato da una fuga di gas a Gallio, sull'altopiano di Asiago (Vicenza). La drammatica vicenda è avvenuta nel tardo pomeriggio di martedì 1 Ottobre 2024. Una persona risulta al momento dispersa. Non si conosce al momento se ci sono vittime o feriti. Ancora da capire l'entità di quanto accaduto. Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco con diverse squadre e anche l'unità speciale di Mestre per il soccorso di persone sotto le macerie. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

GALLIO. E' arrivata la squadra Usar-Urban search and rescue del nucleo dei vigili del fuoco del Veneto per la ricerca sotto le macerie in quanto si teme per una persona che risulta dispersa. Palazzina crolla dopo una terribile esplosione (), si cerca un disperso tra le macerie e c'è un ferito. (il Dolomiti)

Una casa di tre piani è crollata per uno scoppio probabilmente causato da una fuga di gas a Gallio, sull'altopiano di Asiago (Vicenza). (Oggi Treviso)

Incendio ancora in corso L’esplosione avvenuta a Gallio ha avuto luogo nel tardo pomeriggio dell’1 ottobre. (Virgilio Notizie)

Devastante esplosione: un disperso e palazzo cancellato

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Dalle 17:00, i vigili del fuoco stanno operando a Gallio per una fuga gas con conseguente incendio stradale e il crollo parziale di una casa: una persona risulta dispersa. Tutta la zona è stata evacuata. (tviweb)

GALLIO (VICENZA) – Una tragedia si è consumata oggi, martedì primo ottobre, intorno alle 17.15, quando una casa di tre piani è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, nel centro di Gallio, sull’altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza. (Nordest24.it)

Le autorità hanno immediatamente evacuato l'intera zona, mentre i soccorritori sono impegnati nelle operazioni di spegnimento e nella ricerca di eventuali vittime. Il boato è stato avvertito intorno alle 17, seguito da un incendio e da una colonna di fumo visibile da lontano. (La Voce di Rovigo)