Baba, la Roma torna in pressing sul terzino ghanese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baba Abdul Rahman, ghanese di 21 anni il prossimo 2 luglio, terzino dell'Augsburg mancino naturale, ritorna nella lista di Sabatini. Questo si apprende da Il Messaggero in quanto per il ds giallorosso è sempre stato la prima scelta per il ruolo di esterno ... (Roma Calcio)
Su altri giornali
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Latina starebbe pensando a José Machin, centrocampista classe 1996 della Roma Primavera, acquistato dal club giallorosso a gennaio dal Malaga. (LaRomaSiamoNoi.com)
I Blues, tramite il proprio sito ufficiale, comunicano che il portiere ceco giocherà nell’Arsenal la prossima stagione. Dopo tante trattative, Petr Cech lascia il Chelsea. (LaRomaSiamoNoi.com)
Il Messaggero. Per le fasce laterali monitorati anche Santon e Adriano, che lascerà il Barça. (ForzaRoma.info)
Il Chelsea ci ha lavorato nei giorni scorsi, senza però riuscire a trovare l'accordo. E allora la Roma è lì, pronta a provarci. (Gazzetta Giallo Rossa)
Infatti secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, la Juventus torna prepotentemente sul laterale dell’Augsburg che piace tantissimo al diesse giallorosso Walter Sabatini. L’operazione potrebbe concretizzarsi solo in caso di una cessione di Evra (LaRomaSiamoNoi.com)
Secondo quanto riporta Sky Deutschland, la Roma, alla ricerca di un terzino sinistro anche a causa della cessione di Holebas, in procinto di passare al Watford, sarebbe pronta a presentare un’offerta all’Augsburg per Baba, anche se al momento non è stata ancora formulata. (LaRomaSiamoNoi.com)