Verso Italia-Francia: a San Siro attesi anche Ibra, Maldini e tanti ex rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Italia-Francia: a San Siro attesi anche Ibra, Maldini e tanti ex rossoneri Adesso è ufficiale. Sarà tutto esaurito lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ domenica sera (ore 20.45) per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League. Sono 68.000 i biglietti emessi per la sfida con i Bleus che, con entrambe le squadre già qualificate ai quarti di finale, metterà in palio ‘solo’ il primo posto del girone. (Milan News)
Su altri media
Quando si perde contro una squadra, non si vuole perdere una seconda volta. “C'è sicuramente uno spirito di vendetta sportiva. (CalcioNapoli1926.it)
Beppe Marotta ha appena varcato l’ingresso di Appiano Gentile per accogliere l’Italia di Luciano Spalletti, che in questi giorni si allenerà a casa dell’Inter. (Inter-News)
Sia gli azzurri che i bleus sono già qualificati per la fase finale, dunque si tratta di uno spareggio per il primo posto nel Gruppo 2 di Lega A. Italia-Francia è un match valido per il sesto e ultimo turno di UEFA Nations League, che si giocherà alle ore 20:45 di domenica 17 novembre. (Assopoker)
Così Gennaro Scognamiglio, presidente nazionale di Unci AgroAlimentare.“La politica italiana – ha proseguito il rappresentante dell’associazione di categoria – non può arrivare divisa ad appuntamenti importanti come quelli che si stanno giocando in queste ore in Unione europea. (PesceInRete)
oggi nel centro federale francese a Clairefontaine. hanno giocato la partita allo Stade de France ma hanno parlato (Tuttosport)
Sarà ancora Italia contro Francia. Come sempre sarà una sfida di altissimo livello tecnico ed emotivo con la Francia che, secondo gli esperti Sisal, parte leggermente favorita a 2,60 contro il 2,75 dell'Italia mentre si sale fino a 3,25 per il pareggio. (Tiscali)