Nations League, Italia-Francia decide il primo posto: quote in grande equilibrio|Nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missione primo posto. Italia e Francia, forti della qualificazione ai quarti di finale di Nations League ottenuta nell’ultima giornata, vanno a caccia di un primo posto alla portata degli Azzurri, chiamati a difendere tre punti di vantaggio sui Blues. All’Italia potrebbe bastare anche perdere con un solo gol di scarto, ma Spalletti vuole chiudere il girone da imbattuto. Missione alla portata, ma non scontata, per Donnarumma e compagni, offerti a 2,62 domenica sera a San Siro, contro il 2,55 del segno «2», uscito nell’ultima gara disputata nel Belpaese otto anni fa. (Calciomercato.com)
Su altri media
Unci AgroAlimentare: politica superi divisioni, con Fitto in UE avviare rilancio agricoltura e pesca – “Il Paese ha bisogno di una presenza significativa in Commissione europea e la strategia di rilancio di agricoltura, pesca e di tutti i settori produttivi passa necessariamente attraverso un ruolo di primo piano a Bruxelles“. (PesceInRete)
“C'è sicuramente uno spirito di vendetta sportiva. Quando si perde contro una squadra, non si vuole perdere una seconda volta. (CalcioNapoli1926.it)
Italia-Francia è un match valido per il sesto e ultimo turno di UEFA Nations League, che si giocherà alle ore 20:45 di domenica 17 novembre. Sia gli azzurri che i bleus sono già qualificati per la fase finale, dunque si tratta di uno spareggio per il primo posto nel Gruppo 2 di Lega A. (Assopoker)
RITIRO A CASA – Francia-Italia sarà l’ultima partita di Nations League per la Nazionale di Luciano Spalletti, che adesso punta a confermare il primo posto del girone, avendo già ottenuto la qualificazione ai quarti della competizione. (Inter-News)
hanno giocato la partita allo Stade de France ma hanno parlato girone di Nations League. Un obiettivo possibile secondo il (Tuttosport)
Dopo il deludente pareggio per 0-0 di ieri con Israele allo Stade de France, il centrocampista della Nazionale francese e della Lazio Mattéo Guendouzi ha presenziato in conferenza stampa pochi istanti fa per commentare l'ultimo risultato ottenuto nel gruppo 2, Lega A, della competizione con più di una nota di rammarico: "Volevamo vincere la partita, avremmo dovuto vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)