Nations League: Italia-Francia, in palio il primato del girone

Nations League: Italia-Francia, in palio il primato del girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Sarà ancora Italia contro Francia. Domenica sera a San Siro le nazionali di Spalletti e Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli Azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre. Come sempre sarà una sfida di altissimo livello tecnico ed emotivo con la Francia che, secondo gli esperti Sisal, parte leggermente favorita a 2,60 contro il 2,75 dell'Italia mentre si sale fino a 3,25 per il pareggio. (Tiscali)

Su altre fonti

Federpesca: rafforzare Italia in UE per difendere settore pesca – “In merito alle tensioni degli ultimi giorni relative alle nomine all’interno della Commissione Europea, vogliamo ribadire come sia fondamentale garantire e difendere una forte rappresentanza dell’Italia in seno alla Commissione che, soprattutto nell’ambito delle politiche agroalimentari e della pesca, potrà fare la differenza, nella tutela di un settore primario fondamentale che garantisce prodotti sostenibili e di qualità sulle tavole dei cittadini europei, nella difesa delle specificità della pesca nel Mediterraneo e assicurando che a fianco alla sostenibilità ambientale, al centro delle politiche europee, siano garantite la sostenibilità sociale ed economica di un settore che ha quanto mai bisogno di essere salvaguardato e messo nelle condizioni di lavorare in sicurezza. (PesceInRete)

Unci AgroAlimentare: politica superi divisioni, con Fitto in UE avviare rilancio agricoltura e pesca – “Il Paese ha bisogno di una presenza significativa in Commissione europea e la strategia di rilancio di agricoltura, pesca e di tutti i settori produttivi passa necessariamente attraverso un ruolo di primo piano a Bruxelles“. (PesceInRete)

Delusa dal pareggio senza reti con girone di Nations League. Un obiettivo possibile secondo il (Tuttosport)

Nations League, Italia-Francia decide il primo posto: quote in grande equilibrio|Nazionali

Quando si perde contro una squadra, non si vuole perdere una seconda volta. Di fronte ci sarà un'ottima squadra con un'ottima coesione, un ottimo allenatore, un grande tecnico, ma dovremo limare tutti i dettagli che non hanno funzionato contro Israele”. (CalcioNapoli1926.it)

Italia-Francia è un match valido per il sesto e ultimo turno di UEFA Nations League, che si giocherà alle ore 20:45 di domenica 17 novembre. Le quote che abbiamo raccolto nel pomeriggio di venerdì 15 novembre provengono da alcun tra i migliori bookmakers del mercato italiano. (Assopoker)

Missione alla portata, ma non scontata, per Donnarumma e compagni, offerti a 2,62 domenica sera a San Siro, contro il 2,55 del segno «2», uscito nell’ultima gara disputata nel Belpaese otto anni fa. All’Italia potrebbe bastare anche perdere con un solo gol di scarto, ma Spalletti vuole chiudere il girone da imbattuto. (Calciomercato.com)