Inter, ultimo allenamento e poi riposo: col Verona un rientro – CdS

Inter, ultimo allenamento e poi riposo: col Verona un rientro – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter oggi terrà l’ultimo allenamento della settimana ad Appiano Gentile prima del rompete le righe nel weekend. Intanto, a Verona pronto un rientro in campo. PROGRAMMA – Simone Inzaghi sta lavorando con un gruppo molto ridotto ad Appiano Gentile. Gran parte dei giocatori dell’Inter, ben 15, sono infatti partiti per rappresentare le proprie nazionali. Dopo due giorni di lavoro, oggi ci sarà l’ultimo allenamento. (Inter-News)

Su altri giornali

Federpesca: rafforzare Italia in UE per difendere settore pesca – “In merito alle tensioni degli ultimi giorni relative alle nomine all’interno della Commissione Europea, vogliamo ribadire come sia fondamentale garantire e difendere una forte rappresentanza dell’Italia in seno alla Commissione che, soprattutto nell’ambito delle politiche agroalimentari e della pesca, potrà fare la differenza, nella tutela di un settore primario fondamentale che garantisce prodotti sostenibili e di qualità sulle tavole dei cittadini europei, nella difesa delle specificità della pesca nel Mediterraneo e assicurando che a fianco alla sostenibilità ambientale, al centro delle politiche europee, siano garantite la sostenibilità sociale ed economica di un settore che ha quanto mai bisogno di essere salvaguardato e messo nelle condizioni di lavorare in sicurezza. (PesceInRete)

Domenica sera a San Siro le nazionali di Spalletti e Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli Azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre. Sarà ancora Italia contro Francia. (Tiscali)

Oggi, questi ordigni, incluse munizioni chimiche, bombe e proiettili di artiglieria, giacciono sott’acqua, costituendo una seria e urgente minaccia per l’ambiente marino, la salute umana e lo sviluppo delle attività economiche in mare. (PesceInRete)

Trova il pronostico di Italia-Francia e vinci, invia un sms al numero + 39 439 00 03 698

Quando si perde contro una squadra, non si vuole perdere una seconda volta. Tutti avranno questo spirito. (CalcioNapoli1926.it)

Francia carente, ma Guendouzi avvisa l'Italia: "Saremo migliori dell'andata, loro sono forti" (TUTTO mercato WEB)

Trova il pronostico di Italia-Francia e vinci, invia un sms al numero + 39 439 00 03 698 Tr ova il pron ostico su Planetwin365.news, indovina il pronostico e vinci un premio targato Planetwin365.news. (SportItalia.it)