N.League: Guendouzi e Digne, la Francia ha voglia di rivincita

N.League: Guendouzi e Digne, la Francia ha voglia di rivincita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Delusa dal pareggio senza reti con Israele, la Francia dovrà provar a battere l'Italia con due gol di scarto, domenica a Milano, per conquistare il primo posto nel girone di Nations League. Un obiettivo possibile secondo il laziale Matteo Guendouzi e l'ex romanista Lucas Digne, che non hanno giocato la partita allo Stade de France ma hanno parlato oggi nel centro federale francese a Clairefontaine. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Federpesca: rafforzare Italia in UE per difendere settore pesca – “In merito alle tensioni degli ultimi giorni relative alle nomine all’interno della Commissione Europea, vogliamo ribadire come sia fondamentale garantire e difendere una forte rappresentanza dell’Italia in seno alla Commissione che, soprattutto nell’ambito delle politiche agroalimentari e della pesca, potrà fare la differenza, nella tutela di un settore primario fondamentale che garantisce prodotti sostenibili e di qualità sulle tavole dei cittadini europei, nella difesa delle specificità della pesca nel Mediterraneo e assicurando che a fianco alla sostenibilità ambientale, al centro delle politiche europee, siano garantite la sostenibilità sociale ed economica di un settore che ha quanto mai bisogno di essere salvaguardato e messo nelle condizioni di lavorare in sicurezza. (PesceInRete)

Sono 68.000 i biglietti emessi per la sfida con i Bleus che, con entrambe le squadre già qualificate ai quarti di finale, metterà in palio ‘solo’ il primo posto del girone. Adesso è ufficiale. (fcinter1908)

Trova il pronostico di Italia-Francia e vinci, invia un sms al numero + 39 439 00 03 698 Tr ova il pron ostico su Planetwin365.news, indovina il pronostico e vinci un premio targato Planetwin365.news. (SportItalia.it)

Reti vecchie? Nuove corde!

Dopo il deludente pareggio per 0-0 di ieri con Israele allo Stade de France, il centrocampista della Nazionale francese e della Lazio Mattéo Guendouzi ha presenziato in conferenza stampa pochi istanti fa per commentare l'ultimo risultato ottenuto nel gruppo 2, Lega A, della competizione con più di una nota di rammarico: "Volevamo vincere la partita, avremmo dovuto vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)

PROGRAMMA – Simone Inzaghi sta lavorando con un gruppo molto ridotto ad Appiano Gentile. Gran parte dei giocatori dell’Inter, ben 15, sono infatti partiti per rappresentare le proprie nazionali. Dopo due giorni di lavoro, oggi ci sarà l’ultimo allenamento. (Inter-News)

Reti vecchie? Nuove corde! – Combinando ricerca e competenze industriali da tutta Europa, il progetto SEARCULAR, finanziato dall’UE, sta sperimentando soluzioni circolari per le attrezzature da pesca, che, se ampliate, potrebbero prevenire ogni anno che migliaia di tonnellate di plastica marina finiscano nell’oceano, sostenendo al contempo una pesca sostenibile. (PesceInRete)