Juventus-Napoli, Conte torna allo Stadium: il dito medio a Agnelli rimane un ricordo indelebile.

Il tecnico Antonio Conte affronta il suo passato tra polemiche e nuove sfide: sabato il ritorno allo Stadium in occasione di Juventus-Napoli. Sabato 21 settembre 2024, alle ore 18, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà una sfida che promette scintille: Juventus contro Napoli. Protagonista atteso è Antonio Conte, l’ex tecnico bianconero, che torna a Torino con un ruolo diverso, ma con un passato carico di emozioni e polemiche. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il settore ospiti all’Allianz Stadium è sold out da molto tempo. I tifosi del Napoli hanno compiuto un atto d’amore, comprando i biglietti al prezzo di 45 euro più le commissioni web prima che fosse annunciata la data e l’orario della gara. (CalcioNapoli1926.it)

Chi dei nuovi acquisti mi incuriosisce di più? Sono contento per Buongiorno: è italiano, giovane, ha tutte le caratteristiche per diventare una certezza". A suo favore c’è il fatto che ha in mano una grande rosa e può lavorarci per tutta la settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Per Antonio Conte, la sfida di sabato contro la Juventus non sarà mai una partita come le altre. Dopo dieci anni, l’ex allenatore bianconero torna allo Stadium, dove i ricordi delle vittorie e del suo addio brusco sono ancora vivi. (Napolipiu.com)

Conte, l’ex compagno: “Resta un tifoso della Juve, niente fischi allo Stadium”

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sabato pomeriggio alle 18 ritroverà i suoi ex tifosi dopo dieci anni. Se escludiamo Italia-Inghilterra 1-1 del 2015 (lui era ct della Nazionale), l'ultima volta fu il 18 maggio 2014: Juventus-Cagliari 3-0. (CalcioNapoli1926.it)

Il progetto Juve crea entusiasmo, giovani, gioco, nuovi acquisti hanno ricreato un bel "mood" intorno alla Juventus e parlando con un termine di oggi potremmo sicuramente dire che si tenta di generare un bell' "Hype", intorno alla squadra. (Tutto Juve)

È un professionista esemplare e sa già come arrivare preparato nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Michele Padovano, ex Juventus e amico di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)