Retroscena Morata: ecco cosa farebbe scattare il prolungamento di un anno

Il Milan ha definito negli ultimi giorni l'arrivo di Alvaro Morata, che sarà acquistato con il versamento della clausola prevista dal contratto con l'Atletico Madrid. Siamo in grado di svelarvi un retroscena che riguarda l'accordo che legherà lo spagnolo, fresco campione d'Europa con la sua nazionale, ai rossoneri. I dettagli dell'accordo tra Alvaro Morata e il Milan Il contratto di Morata con il Milan sarà un quadriennale (quindi durerà fino al 2028), ma sarà prevista anche una opzione per il quinto anno. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore è intervenuto a margine di un evento nello store Flagship di via Dante a Milano. Nel corso della sua intervista, il giocatore ha fatto il punto su questa prima parte di ritiro. Inoltre, ha affrontato anche l’argomento relativo al mercato del Milan e sui prossimi acquisti pronti ad essere ufficializzati. (ControCalcio.com)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. (TUTTO mercato WEB)

Ore 23.30 – Morata Milan: RETROSCENA nel contratto dell’attaccante. Morata Milan: oggi visite e firma. La giornata del nuovo acquisto rossonero – Tutti gli AGGIORNAMENTI sullo spagnolo (Milan News 24)

Retroscena sul contratto di Morata: ecco quando scatterà l’opzione sul quinto anno

Tra i temi trattati Tammy Abraham, suo grande amico e possibile obiettivo di mercato del Milan: Ha parlato con Abraham di Milan? “No, abbiamo fatto le vacanze insieme ma non abbiamo parlato di calcio. Fikayo Tomori ha parlato con i cronisti presenti all’inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. (RomaNews)

Quella di oggi è stata la giornata di Morata, ormai nuovo giocatore rossonero: Furlani ha commentato l’operazione. Il capitano della nazionale spagnola ha deciso di fare ritorno in Italia, dove ha già indossato la maglia della Juventus per quattro stagioni. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul calciomercato del Milan, raccontando un retroscena sul contratto di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha firmato per quattro anni con il club rossonero più opzione per un quinto anno; essa scatterà se, durante la quarta stagione al Milan, Morata riporterà la somma di 20 tra gol e assist. (Milan News)