Pecchia al CONI per il Premio Scopigno: è il miglior allenatore della Serie B

Pecchia al CONI per il Premio Scopigno: è il miglior allenatore della Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

È arrivato da circa un'ora a Roma il tecnico del Parma Fabio Pecchia, presente nel Salone d'Onore del CONI per essere premiato come miglior allenatore della scorsa Serie B. Il tecnico del Parma, con il collega del Como Cesc Fabregas, verrà premiato con il premio Manlio Scopigno per il lavoro svolto lo scorso anno, in cui è riuscito a portare in massima serie i crociati dopo tre anni. (Parma Live)

Su altre testate

Ai premi Scopigno-Pulici, tra i protagonisti anche Fabio Pecchia: le dichiarazioni dell’allenatore del Parma (CalcioMercato.it)

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato a margine del Premio Manlio Scopigno a Roma, nel Salone d'Onore del CONI. Questo il suo pensiero: Parlando di giovani, cosa può dirci di Bernabé? (TUTTO mercato WEB)

"L’inizio è sempre il momento più impegnativo. TMW Pecchia: "Non parlo ai giovani, ma ai formatori: serve creare l'ambiente giusto per crescere" (TUTTO mercato WEB)

VIDEO Parma, mister Pecchia: "Tutta la squadra ha potenziale, dobbiamo cercare bel gioco"

Abbiamo tantissimi giovani, con loro serve molta attenzione, va rispettato il loro percorso di crescita". Lo ha dichiarato Fabio Pecchia, presente al Salone d'Onore del Coni, a Roma, per ricevere il Premio Manlio Scopigno come miglior allenatore della Serie B 2023/24. (Tiscali)

La stagione di Serie A 2024/2025 sta riservando molte sorprese e tra queste ci sono alcuni giocatori che stanno realmente cambiando le sorti delle loro squadre. Vediamo tre protagonisti che stanno emergendo e facendo la differenza: Nuno Tavares della Lazio, Scott McTominay del Napoli e Lorenzo Lucca dell’Udinese. (Minuti Di Recupero)

“Parlare solo di Adrian Bernabé mi sembra un po’ riduttivo, vista una squadra con tanti giovani. Certo Adrian ha qualità, ha un buon potenziale e quest’anno si sta affacciando al campionato di Serie A, sicuramente ha un bel potenziale, lo vedremo strada facendo quello che potrà fare. (LAPRESSE)