Calcio: Pecchia, Parma con tanti giovani pieni di potenziale

Calcio: Pecchia, Parma con tanti giovani pieni di potenziale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Bernabé e Man? Riduttivo parlare dei singoli, tutto il Parma ha un grande potenziale e si affaccia a questa Serie A con tantissimi giovani". Lo ha detto Fabio Pecchia, tecnico del Parma, a margine della cerimonia del "Premio Manlio Scopigno" come miglior allenatore di Serie B della stagione 2023-24. "Con i giovani serve molta attenzione, va rispettato il percorso di crescita, ma qui c'è un'ottima base su cui lavorare - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Il tecnico del Parma, con il collega del Como Cesc Fabregas, verrà premiato con il premio Manlio Scopigno per il lavoro svolto lo scorso anno, in cui è riuscito a portare in massima serie i crociati dopo tre anni. (Parma Live)

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato dal Salone d'Onore del CONI a Roma in cui si è tenuta la cerimonia per il Premio Manlio Scopigno. L'allenatore gialloblù ha vinto il riconoscimento come Miglior allenatore della scorsa Serie B (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato a margine del Premio Manlio Scopigno a Roma, nel Salone d'Onore del CONI. Questo il suo pensiero: TMW Parma, Pecchia: "Squadra giovane, vittorie sfumate per i dettagli ma idea di gioco sempre al top" (TUTTO mercato WEB)

Pecchia miglior allenatore della Serie B della scorsa stagione: "Con i giovani serve attenzione, bisogna farli sentire al sicuro"

Parterre di alto livello al Salone d’Onore del Coni, che quest’oggi è stato il palcoscenico di un evento piuttosto significativo per il calcio italiano. Giornata dedicata alla consegna dei premi ‘Scopigno-Pulici‘, riconoscimenti prestigiosi per alcuni protagonisti del nostro mondo calcistico. (CalcioMercato.it)

Parma, mister Pecchia: "Tutta la squadra ha potenziale, dobbiamo cercare bel gioco" 07 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Bernabé e Man? Riduttivo parlare dei singoli, tutto il Parma ha un grande potenziale e si affaccia a questa Serie A con tantissimi giovani". "Con i giovani serve molta attenzione, va rispettato il percorso di crescita, ma qui c'è un'ottima base su cui lavorare - ha aggiunto -. (Tutto Juve)