Pecchia: "Parma giovane, vittorie sfumate per i dettagli ma idea di gioco sempre al top"

Pecchia: Parma giovane, vittorie sfumate per i dettagli ma idea di gioco sempre al top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Pecchia: "Parma giovane, vittorie sfumate per i dettagli ma idea di gioco sempre al top" Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato a margine del Premio Manlio Scopigno a Roma, nel Salone d'Onore del CONI. Questo il suo pensiero: Parlando di giovani, cosa può dirci di Bernabé? "Parlare solo di Bernabé mi sembra riduttivo considerando che abbiamo tanti giovani. Lui ha buon potenziale, si sta affacciando in Serie A e vedremo strada facendo cosa potrà fare". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"Bernabé e Man? Riduttivo parlare dei singoli, tutto il Parma ha un grande potenziale e si affaccia a questa Serie A con tantissimi giovani". Lo ha detto Fabio Pecchia, tecnico del Parma, a margine della cerimonia del "Premio Manlio Scopigno" come miglior allenatore di Serie B della stagione 2023-24. (Sport Mediaset)

Ai premi Scopigno-Pulici, tra i protagonisti anche Fabio Pecchia: le dichiarazioni dell’allenatore del Parma (CalcioMercato.it)

"Con i giovani serve molta attenzione, va rispettato il percorso di crescita, ma qui c'è un'ottima base su cui lavorare - ha aggiunto -. Lo ha detto Fabio Pecchia, tecnico del Parma, a margine della cerimonia del "Premio Manlio Scopigno" come miglior allenatore di Serie B della stagione 2023-24. (Tutto Juve)

Parma, Pecchia: “Bernabé? Ecco cosa ne penso. Su Bonny, Man e gli infortunati…”

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato dal Salone d'Onore del CONI a Roma in cui si è tenuta la cerimonia per il Premio Manlio Scopigno. L'allenatore gialloblù ha vinto il riconoscimento come Miglior allenatore della scorsa Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Parma, mister Pecchia: "Tutta la squadra ha potenziale, dobbiamo cercare bel gioco" 07 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dichiarazioni Pecchia ParmaFabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto a margine del Premio Manilo Scopigno a Roma, dove ha parlato della sua squadra e dei diversi talenti che compongono la rosa dei ducali. (FantaMaster)