Spalletti: «Sentiamo la pressione, ora non ci sono più calcoli da fare»

IlNapolista SPORT

A Sky: «Quando è uscito il girone, sapevamo che Spagna e Croazia erano due clienti scomodi. Ma ora è visibile ciò che puoi creare con la qualità e volontà». Il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro la Svizzera, che si disputerà oggi alle 18. Primo ottavo di finale di Euro2024. Le dichiarazioni di Spalletti Ha dichiarato: «Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. (IlNapolista)

Su altre testate

Freuler scored in the 37th minute and Vargas scored in the first minute of the second half. For the Azzurri only a post from Scamacca. Not much, really too little to get through. For the match at the Olympiastadion in Berlin the Italian coach changes the starters again and chooses Donnarumma, Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian, Barella, Fagioli, Cristante, El Shaarawy, Chiesa and Scamacca from the first minute. (L'Unione Sarda.it)

Entrambe le squadre arrivano all'appuntamento dopo essersi piazzate seconde nei rispettivi gironi, seppure in modi diametralmente opposti. Tocca all'Italia aprire gli ottavi di finale di Euro 2024, gli Azzurri affrontano la Svizzera a Berlino. (Goal Italia)

L'Italia si prepara a scendere in campo nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. Queste le sue dichiarazioni:EMOZIONE DELLA NAZIONALE - "Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. (Calciomercato.com)

Italia, Spalletti: "Barella giocherà centrale, El Shaarawy ha la maturità per stare dentro la squadra"

CATANIA – Si sono ripresi in fretta dalla delusione sportiva i catanesi accorsi a migliaia al Castello Ursino per il Pomeriggio boomer organizzato dal Comune. Compreso il sindaco Enrico Trantino (GUARDA IL VIDEO). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

POKER – Finita l’attesa per Svizzera-Italia, alle 18 si parte con l’ottavo di finale di Euro 2024. In campo, la nazionale di Murat Yakin, arrivata seconda nel gruppo A alle spalle della Germania e con cinque punti all’attivo; e quella di Luciano Spalletti, che ha chiuso al secondo posto nel gruppo B, grazie al di Mattia Zaccagni al 97′ contro la Croazia (Inter-News)

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Olympiastadion' di Berlino dove oggi, alle ore 18:00, andrà in scena Svizzera-Italia, quarta partita degli azzurri ad Euro 2024 e valida per gli ottavi di finale. (Pianeta Milan)