Riscatto Conceicao, la Juventus ha deciso: le cifre e la posizione del Porto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riscatto Conceicao – La Juventus ha preso la propria decisione definitiva in merito al futuro di Francisco Conceicao: il funambolo portoghese, a meno di colpi di scena clamorosi, sarà riscattato dai bianconeri. Fin dal momento del suo arrivo, infatti, Conceicao ha convinto tutti sul suo potenziale di altissimo livello. Thiago Motta e la Juventus vogliono tenerselo stretto e farne una colonna portante della squadra in vista del futuro. (FantaMaster)
Su altri giornali
colpo di mercato della Juve arriva a pochi minuti dal via della gara della 6ª giornata della fase campionato di Champions League contro il Manchester City. "I rapporti con Francisco Conceiçao e con l’agente sono ottimi: vogliamo che rimanga con noi e credo sia anche la sua volontà - esordisce ai microfoni di Prime Video Cristiano Giuntoli -. (La Gazzetta dello Sport)
Cristiano Giuntoli conferma le indiscrezioni di mercato emersi negli ultimi giorni, soprattutto in merito all'acquisto di Francisco Conceicao (non del riscatto nel senso che il giocatore è arrivato in prestito secco per 7 milioni più 3 di bonus dal Porto): "I rapporti col ragazzo e con il suo agente sono ottimi, vogliamo assolutamente che resti con noi e anche lui lo vuole. (Sport Mediaset)
Arrivato in prestito questa estate per sette milioni di euro con diritto di riscatto a fine stagione già fissato a 30 milioni di euro, il "Chico" alla Continassa ha convinto tutti con le sue prestazioni e i bianconeri vorrebbero anticipare i tempi della trattativa col Porto per blindare il giocatore ed evitare possibili sorprese e inserimenti di altre squadre a giugno. (Sport Mediaset)
Francisco Conceiçao , detto Chico, è il grande trascinatore di questa squadra. Sì, lui risponde, e forse per questo troppo spesso i compagni si affidano alla sua verve per uscire dalle sabbie mobili di questo momento. (Tuttosport)
«Le sue prestazioni hanno sempre rubato l’occhio, fin da quando militava nel vivaio del Porto - la riflessione di Israel Dionisio , suo allenatore ai tempi dell’Under 17 e dell’Under 19 nei “Dragoes” - . (Tuttosport)
Questa stagione è difficilmente inquadrabile con una definizione. Come la giudicate? "Sicuramente vogliamo fare sempre di più e sempre meglio, è ovvio che il mister non si attacca mai a certi alibi, siamo contenti di questo, però obiettivamente ce ne sono successe un pochino tante, quindi in questo momento possiamo apprezzare questi ragazzi che in maniera encomiabile stanno dando tanto e tutto e stanno cercando di tenere duro per aspettare il rientro di tutti". (Tutto Juve)