Pagina 2 | “Conceicao per noi era Messi. L’ho sentito e sulla Juve mi ha detto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come svetta questo Francisco Conceiçao da Coimbra, detto “Chico”, 170 centimetri d’imprevedibilità. Svetta in campo, appariscente più d’un marcantonio di due metri. E svetta nelle statistiche, leader della speciale graduatoria sui migliori dribblatori d’Europa, davanti a Yamal e Vinicius. «Le sue prestazioni hanno sempre rubato l’occhio, fin da quando militava nel vivaio del Porto - la riflessione di Israel Dionisio , suo allenatore ai tempi dell’Under 17 e dell’Under 19 nei “Dragoes” - . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Arrivato in prestito questa estate per sette milioni di euro con diritto di riscatto a fine stagione già fissato a 30 milioni di euro, il "Chico" alla Continassa ha convinto tutti con le sue prestazioni e i bianconeri vorrebbero anticipare i tempi della trattativa col Porto per blindare il giocatore ed evitare possibili sorprese e inserimenti di altre squadre a giugno. (Sport Mediaset)
Questa stagione è difficilmente inquadrabile con una definizione. Come la giudicate? Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Prime Video in prossimità del fischio d'inizio di Juventus-Manchester City. (Tutto Juve)
Riscatto Conceicao – La Juventus ha preso la propria decisione definitiva in merito al futuro di Francisco Conceicao: il funambolo portoghese, a meno di colpi di scena clamorosi, sarà riscattato dai bianconeri. (FantaMaster)
Con guizzi sempre importanti, costantemente puntuali, spesso nel deserto del giropalla mobile della Juventus . Francisco Conceiçao , detto Chico, è il grande trascinatore di questa squadra. (Tuttosport)
Vi siete posti delle tempiste sul progetto di Thiago Motta? «Sicuramente vogliamo fare sempre di più e sempre meglio, siamo contenti di questo, ma ne sono successe tante e in questo momento possiamo apprezzare questi ragazzi che stanno dando tutto e tengono duro» (IlNapolista)
Il primo... colpo di mercato della Juve arriva a pochi minuti dal via della gara della 6ª giornata della fase campionato di Champions League contro il Manchester City. "I rapporti con Francisco Conceiçao e con l’agente sono ottimi: vogliamo che rimanga con noi e credo sia anche la sua volontà - esordisce ai microfoni di Prime Video Cristiano Giuntoli -. (La Gazzetta dello Sport)