EX VIOLA, Rebic: "Sto conoscendo meglio Corvino"

EX VIOLA, Rebic: Sto conoscendo meglio Corvino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

In casa Lecce è il giorno di Ante Rebic: il croato ex tra le altre di Fiorentina e Milan è il colpo in extremis del mercato dei salentini e, dopo il debutto a partita in corso nella gara vinta col Cagliari, oggi si è presentato alla stampa, accompagnato da Pantaleo Corvino, dirigente incrociato ai tempi di Firenze che lo ha voluto fortemente a Lecce e che ha commentato così il suo arrivo: "Conoscete meglio di me Ante Rebic. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Che Rebic troverà il Lecce? Un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile. (Milan News 24)

Le prime parole di Rebic Poche parole ma concise. L’ex Milan e Fiorentina, tra le altre, ha parlato a tutto tondo della sua scelta calcistica. Inoltre ha rivelato il motivo dietro al numero di maglia. (Calcio Style)

Gli ultimi due anni ho sofferto per l'infortunio, che ora ho superato, ed ora sono pronto per me stesso e per raggiungere gli obiettivi di squadra". Ante Rebic si presenta come nuovo calciatore del Lecce (Calciomercato.com)

Rebic: "Ora avete un tifoso in più, darò tutto per raggiungere la salvezza prima possibile" • SalentoSport

In conferenza stampa, il Lecce ha presentato Ante Rebic, giocatore di ritorno in Serie A dopo aver militato nella Fiorentina, nell’Hellas Verona e nel Milan. Ecco le sue parole: “Il Lecce trova un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. (Juvenews.eu)

Lecce, il giorno di Rebic. E Corvino scherza: "Ti ho reso ricco vendendoti all'Eintracht" (TUTTO mercato WEB)

CORVINO – “Di solito, quando presento un nuovo calciatore o io o Stefano illustriamo le sue caratteristiche perché spesso non sono molto conosciuti. In questo caso è più facile con Rebic: è stato vice campione del mondo con la Croazia, campione d’Italia col Milan, lo conosciamo tutti molto bene. (SalentoSport)