Cermenate, non ce l’ha fatta il bambino soccorso in piscina

Cermenate, non ce l’ha fatta il bambino soccorso in piscina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Espansione TV INTERNO

Non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni soccorso domenica in piscina a Cermenate. Dopo quattro giorni in terapia intensiva, purtroppo il piccolo è morto nel pomeriggio di ieri. Il bambino domenica si trovava nell’impianto all’aperto, una struttura con vasche e scivoli, e per cause ancora da chiarire - tra le ipotesi c’è quella di un malore - sarebbe finito sott’acqua. Immediato l’intervento dei bagnini, entrambi 22enni, che, secondo quanto ricostruito, avrebbero recuperato il piccolo, le cui condizioni sarebbero apparse subito gravi. (Espansione TV)

Su altre fonti

La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara: il piccolo sarebbe stato recuperato in acqua dai bagnini della società che gestisce l'impianto, di proprietà comunale. Scattato l'allarme, il piccolo è stato a lungo rianimato sul posto dai soccorritori del 118, prima di essere trasportato in elicottero a Bergamo. (La Repubblica)

I due, dopo essere inciampati su un sasso, sarebbero precipitati. Como – Un uomo di 60 anni è morto in un incidente che ha coinvolto un deltaplano subito dopo il decollo a Montemezzo. (Frosinone News)

Era stato trasferito in elicottero all’ospedale di Bergamo, ma è morto nelle scorso ore nel reparto di terapia intensiva. La famiglia, originaria del Marocco, vive a Lomazzo, in provincia di Como. (Open)

E’ morto il bimbo di 4 anni finito nella piscina di Cermenate

Tragedia in piscina: morto il bimbo di 4 anni Non ce l’ha fatta il bambino per cui domenica 28 luglio sono scattati i soccorsi in piscina a Cermenate. (Prima Como)

Secondo quanto ricostruito dall’Ansa, domenica 28 luglio il bimbo di 4 anni sarebbe uscito dalla piscina dei piccoli per tuffarsi in quella degli adulti, La tragedia a Cermenate (Virgilio Notizie)

Cronaca (Il Saronno)