Coppa Italia, definite le possibili avversarie del Cagliari

Coppa Italia, definito il tabellone della competizione. Una di queste due squadre affronterà i rossoblù ai trentaduesimi Nella giornata odierna è stato rilasciato il tabellone completo della Coppa Italia 2024-25, andando a delineare il percorso del Cagliari e delle squadre che ne prenderanno parte. I rossoblù entrerà in scena nei trentaduesimi e affronterà la vincente del primo turno preliminare. Quest’ultimo incontro sarà tra Carrarese e Catania (Cagliari News 24)

Su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per la prossima stagione. Intanto arriva la prima grande ufficialità della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si comincerà il 4 agosto con le gare dei preliminari. Le otto teste di serie, tra cui la Roma, esordiranno a partire dagli ottavi di finale, in programma dal 4 dicembre. (Giallorossi.net)

Sono stati resi noti date e orario per il primo appuntamento della stagione crociata: l'11 agosto, alle ore 18.30 si giocherà Parma-Palermo, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. In caso di passaggio del turno ad attendere i gialloblù ci sarebbe la vincente di Napoli-Modena, mentre ad un eventuale ottavo di finale i ducati sfiderebbero la Lazio. (Parma Live)

Coppa Italia, Cesena-Padova si giocherà domenica 4 agosto alle ore 20.30. In caso di vittoria, i bianconeri giocheranno sabato 10 agosto alle ore 18.30 al Bentegodi contro l’Hellas Verona

CALCIOMERCATO LAZIO - Rinforzare la squadra nel minor tempo possibile è l'obiettivo che si è posta la... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

4 Juve Stabia-Avellino DATA E ORARIO DA DEFINIRE Cesena-Padova domenica 4 agosto (Inter-News)

La Lega Serie A, che organizza la Coppa Italia Frecciarossa, ha ufficializzato date e orari del turno preliminare e anche dei trentaduesimi di finale. Come previsto, Cesena-Padova si giocherà domenica 4 agosto alle ore 20.30 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi: al termine dei 90 minuti, in caso di parità, si procederà subito con i tiri di rigore. (Corriere Romagna)