Bimbo muore sul campetto da calcio ma il concerto di Fedez non si ferma: è polemica

Bimbo muore sul campetto da calcio ma il concerto di Fedez non si ferma: è polemica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

La comunità di Ozieri sotto choc per la morte del piccolo Gioele. Il bimbo di nove anni è morto su un campo di calcio mentre giocava con due amici: mentre inseguiva un aquilone, ha urtato uno dei pali e la porta gli è crollata addosso. Per il piccolo non c’è stato niente da fare. Come riportato dal Corriere, era andato nel comune sassarese insieme ai genitori a fare visita ai nonni per la festa di Nostra Signora del Remedio. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18: I tre ragazzini erano entrati nel campo per dare due calci al pallone: una porta di quelle mobili, che generalmente si usano durante gli allenamenti per ridurre le dimensioni del terreno, per motivi che sono tuttora in fase di accertamento, ha ceduto cadendo addosso al bambino. (Zoom24.it)

Antonio Conte, fiero della vittoria contro il Cagliari per 4-0, è intervenuto in conferenza stampa dalle 20.35 alle 20.40, circa. “I ragazzi sono stati bravi, in una partita per niente facile, in un campo ostico. (Terzo Tempo Napoli)

Morte Gioele Putzu, Fedez si smarca: “Ho chiesto silenzio per lui”

Il rapper si è scagliato contro i media nazionali che hanno rilanciato la notizia, segnalando il mancato rispetto del lutto nel paese. E il presunto mancato cuore dello stesso artista, che ha portato a termine il concerto senza problemi. (Cagliaripad.it)