USA, cresce il pressing dei Dem: Joe Biden potrebbe annunciare il ritiro nel weekend

Più informazioni:
Ucraina

Video suggerito USA, cresce il pressing dei Dem: Joe Biden potrebbe annunciare il ritiro nel weekend Numeroso esponenti di spicco del Partito Democratico stanno facendo pressioni su Boden affinché accetti di ritirarsi dalla corsa per un secondo mandato alla Casa Bianca. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Aumentano di giorno in giorno le probabilità che Joe Biden decida di ritirarsi dalla corsa per il secondo mandato da presidente degli Stati Uniti, e una decisione al riguardo potrebbe arrivare già il prossimo weekend. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Dopo Nancy Pelosi, Barack Obama. I grandi nomi del Partito Democratico americano spingono per la rinuncia di Joe Biden alle Presidenziali. Anche Obama spinge per la rinuncia di Biden, il Washington Post: “L’ex Presidente non crede nella rielezione” (Dire)

A dirlo al New York Times sono quattro persone vicine al presidente statunitense, che sarebbe ormai rassegnato ad accontentare le richieste sempre più insistenti dei sempre più numerosi esponenti del partito Democratico (Open)

Joe Biden verso l’addio alla corsa per la Casa Bianca. Lo riporta la testata statunitense The Hill affermando che gli addetti ai lavori del Partito democratico si aspettano che il presidente americano faccia un annuncio importante sul suo futuro subito dopo la conclusione della convention repubblicana a Milwaukee. (LAPRESSE)

Crisi calcio, il presidente Gravina convoca per lunedì una riunione con le componenti

Seduta in rialzo per Piazza Affari costretta però a frenare nel finale a causa delle difficoltà di Wall Street, dove il rimbalzo delle big tech è fallito. (Tiscali Notizie)

MILWAUKEE — Questione di ore. Secondo il sito d’informazione politica Axios, diversi leader democratici pensano che la costante pressione cui da giorni è sottoposto Joe Biden, stia per dare i suoi frutti: il presidente potrebbe annunciare l’uscita di scena addirittura nel weekend, oscurando così l’onda lunga del discorso d’accettazione della candidatura di Donald Trump. (la Repubblica)

Invitato anche Abodi'ancor prima dell'approvazione del dl sport' Crisi calcio, il presidente Gravina convoca per lunedì una riunione con le componenti (TUTTO mercato WEB)