Morta Nadia Cassini, la figlia pubblica l'ultima foto: "Il dolore è insopportabile"

Morta Nadia Cassini, la figlia pubblica l'ultima foto: Il dolore è insopportabile

Nadia Cassini, scomparsa nelle scorse ore a 76 anni, è stata ricordata dalla figlia Kassandra Voyagis con un post pubblicato su Instagram. "Riposa in pace mamma. Il dolore e la tristezza sono insopportabili. Sono qui con te per il tuo ultimo viaggio", si legge a corredo dell'immagine che le mostra sorridenti a cena in un ristorante, in quella che Kassandra spiega essere l'ultima foto di lei con la sua mamma risalente alla scorsa estate. (Today.it)

Su altre fonti

Io tigro, tu tigri, egli tigra è un film collettivo in tre episodi del 1978. La pellicola è il sequel di Tre tigri contro tre tigri dell'anno prima. La regia del primo episodio è di Renato Pozzetto ed è interpretato dallo stesso Pozzetto con Cochi Ponzoni, le altre due di Giorgio Capitani, mentre la sigla di testa è di Sandro Lodolo. (Sky Tg24 )

A centrocampo, gli assist sicuri di Renzo Montagnani, Lino Banfi, Lando Buzzanca. Se ne va, a 76 anni, uccisa da un male incurabile, a Reggio Calabria, dove viveva da tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La sua ultima foto, scattata nell’estate dello scorso anno, e custodita gelosamente nell'album di famiglia, il 19 marzo ha visto la luce grazie alla figlia Kassandra Voyagis che ha postato lo scatto per dare un ultimo saluto pubblico alla sua bellissima e amatissima mamma. (Elle)

Al cinema, in tv o allo stadio era la bomba sexy pacifista
Al cinema, in tv o allo stadio era la bomba sexy pacifista

Dal successo al dramma. Nadia Cassini si è spenta a 76 anni, martedì 18 marzo, a Reggio Calabria dopo una lunga malattia. Volto iconico del cinema italiano degli anni ’70 e ’80, la sua carriera è stata segnata dal successo nelle commedie sexy e dalla popolarità televisiva, ma anche da vicende personali dolorose, tra cui un intervento di chirurgia estetica che ne ha compromesso irrimediabilmente l’aspetto. (361 Magazine)

Nadia Cassini Ci ha lasciati Nadia Cassini, attrice di film erotici e commedie a Reggio Calabria dopo una lunga malattia.Si narra che nacque durante una tournée dei genitori a Woodstock il 2 gennaio 1949 da padre statunitense di origini tedesche, Harrison Müller, e da madre statunitense di origini siciliane Patricia Noto. (Balarm.it)

Noi, semel in anno presenti nei distinti invece che nei popolari, sorvoliamo volentieri su Beppe Grillo, sui Gatti di Vicolo Miracoli, su Riccardo Fogli, su «Gli incesti», sui «Chrisma» (Christina Moser e Maurizio Arcieri, allora senza K), sui «Cadillac», diamo un'occhiata superficiale a «Le Streghe», agghindate con stivaloni neri e una specie di casto bikini. (il Giornale)