Napoli arrivato a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Napoli è giunto a Torino in vista della partita di Serie A contro il Torino, che si disputerà domani, 1 dicembre, alle ore 15:00 presso lo stadio Olimpico. La squadra, guidata da Antonio Conte, ha raggiunto il capoluogo piemontese e si è sistemata presso l'hotel Air Palace a Leinì per il ritiro pre-partita.

Dopo le prime 13 giornate di campionato, il Napoli si trova in testa alla classifica con 29 punti, frutto di una serie di prestazioni convincenti, tra cui la recente vittoria di misura contro la Roma allo stadio "Maradona". La squadra partenopea, nelle prime sei gare esterne del torneo, ha ottenuto tre vittorie, due pareggi e una sconfitta, dimostrando una certa solidità anche lontano dalle mura amiche.

Il Torino, allenato da Paolo Vanoli, si prepara ad affrontare una delle squadre più in forma del campionato. Vanoli, in conferenza stampa, ha sottolineato la difficoltà di trovare punti deboli nel Napoli, ma ha anche evidenziato l'importanza di leggere correttamente le varie situazioni di gioco per poter fare qualcosa di significativo. Il Torino, nelle sei partite casalinghe disputate finora, ha collezionato due vittorie, due pareggi e due sconfitte, un rendimento altalenante che rende ancora più incerta la sfida di domani.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Conte ha ancora un dubbio tra Politano e Neres, mentre Vanoli dovrà fare i conti con alcune assenze importanti.