📢 Juventus, è fatta per Todibo! Cifre e dettagli dell’operazione

Todibo alla Juventus – La nuova Juventus di Thiago Motta è letteralmente scatenata sul fronte calciomercato. Dopo aver ufficializzato i colpi Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khéphren Thuram, i bianconeri si apprestano a piazzare il quarto arrivo del calciomercato estivo. La difesa è uno dei reparti che necessita di rinforzi, visto l’addio di Alex Sandro e la mancanza di alternative di livello nel reparto arretrato a disposizione del tecnico italo-brasiliano. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

TMW - Genoa, Zanoli: "È il momento di diventare un giocatore completo. Penso a lavorare" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

L'affare, che può portare Jean-Clair Todibo alla corte di Madama, è praticamente in dirittura d'arrivo. L'indiscrezione è circolata già nella giornata di ieri (CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA), ma solo oggi trova conferma. (Bianconera News)

Ribaltone Juve: salta tutto prima della firma

foto di Vocegiallorossa.it 23:40 - Tra i nomi vagliati dalla dirigenza del Manchester United svetta Matthijs De Ligt. Ten Hag conosce bene il 24enne, avendolo allenato ai tempi dell'Ajax, dove è sbocciato per poi approdare alla Juventus (Voce Giallo Rossa)

La Juventus colpita dall’improvviso cambio dell’ultimo minuto: salta tutto proprio ad un passo dalla firma. Ora Giuntoli deve intervenire. (Tshot)