Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la modella: “Mai ritirato la querela e non ho intenzione di farlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sophie Codegoni racconta la sua verità. La modella e influencer 23enne, che una settimana fa con le sue denunce ha fatto arrestare l’ex compagno Alessandro Basciano, ha parlato con il pm di Milano Antonio Pansa per cinque ore. La ragazza è arrivata in Procura accompagnata da una delle sue legali, l'avvocata Jessica Bertolini, ed è stata sentita anche alla presenza della aggiunta Letizia Mannella e dei carabinieri del Nucleo investigativo. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri media
Cinque ore in procura, davanti ai pm che conducono l’indagine sul suo ex. (La Repubblica)
Le parole di Alessandro Basciano "Sono stato privato della libertà che è la cosa più preziosa per un uomo", si legge nella storia di Alessandro Basciano che prosegue raccontando come, nonostante sia tornato in libertà, non possa ancora vedere la figlia avuta con l'ex compagna Codegoni: "Anzi no, la seconda, la prima sono i figli ed io sono stato privato anche di questo, perché ancora oggi non riesco a vedere la mia bambina. (Today.it)
Alessandro Basciano e l'ex compagna Sophie CodegoniMissing Credit Da quanto si è saputo, la Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (IL GIORNO)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)