Sophie Codegoni, interrogata per 5 ore in procura conferma le accuse: “Basciano mi ha minacciato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque ore in procura, davanti ai pm che conducono l’indagine sul suo ex. Sophie Codegoni, la modella e influencer di ventitré anni che ha denunciato per atti persecutori e minacce Alessandro Basciano, il dj di 35 anni con cui ha avuto una figlia, arrestato e poi rimesso in libertà in meno di 48 ore per mancanza di indizi dal gip Anna Magelli, ha confermato tutte le accuse che aveva messo per iscritto nelle sue due denunce, davanti alla procuratrice aggiunta Letizia Mannella e al pm Antonio Pansa (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole di Alessandro Basciano Alessandro Basciano è stato scarcerato "senza ricevere alcuna restrizione". Nonostante ciò, spiega il deejay su Instagram, gli è ancora impossibile avvicinarsi alla figlia Cèline Blu avuta con Sophie Codegoni, l'ex compagna che lo ha denunciato per stalking nei suoi confronti. (Today.it)
Nel fascicolo della Procura di Milano sul caso di Alessandro Basciano, dj arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, non figura, da quanto risulta agli inquirenti, alcuna remissione della prima querela, del dicembre 2023, da parte della ragazza. (IL GIORNO)
La modella e influencer 23enne, che una settimana fa con le sue denunce ha fatto arrestare l’ex compagno Alessandro Basciano, ha parlato con il pm di Milano Antonio Pansa per cinque ore. – Sophie Codegoni racconta la sua verità. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)