Alessandro Cattelan conduce Sanremo Giovani e il DopoFestival

Altri dettagli:
Migranti

“Grazie a Carlo Conti per il progetto che mi ha proposto”, ha scritto in un post di ringraziamento su Instagram Alessandro Cattelan. “Da Novembre con Sanremo Giovani comincerà un talent per selezionare i giovani artisti che avranno accesso sul palco di Sanremo 2025”, ha spiegato riferendosi a Sanremo Giovani. Per chi non lo ricordasse o non lo sapesse, è il contest che prenderà il via il 12 novembre e che si concluderà il 18 dicembre con l’elezione dei 3 Giovani che finiranno sul palco dell’Ariston come Nuove Proposte della 75esima edizione del Festival. (Radio Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La Rai tenterà quindi di riabilitare l’ex giovane promessa, tipo quei calciatori che vengono strappati a milioni e poi si ritrovano in panchina. Alessandro Cattelan, ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Invece ieri sera Carlo Conti, gran rullo di tamburi, ha annunciato al Tg1 che sarà proprio Cattelan a condurre Sanremo Giovani e il Dopofestival (all’11 al 14 febbraio). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sarà Alessandro Cattelan il conduttore dei cinque appuntamenti di "Sanremo Giovani", a partire dal 12 novembre e fino al 10 dicembre, in seconda serata, su Rai Due. Sanremo 2025, lo 'sgambetto' di Carlo Conti ad Amadeus e Fabio Fazio: cosa non si potrà fare Sanremo, Cattelan condurrà il Dopofestival Il direttore artistico ha inoltre svelato che lo stesso Cattelan condurrà il DopoFestival al termine delle cinque serate sanremesi. (ilmessaggero.it)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di Sanremo Giovani, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest'anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent, che inizierà in tv a novembre con Sanremo Giovani per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare a esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (Genova24.it)

Alessandro Cattelan alla conduzione di Sanremo Giovani e del Dopofestival

Sanremo 2025 comincia a prendere forma, tra nuove regole e un tocco di vintage che richiama i Festival che furono per conquistare i nostalgici. Tra le novità più sostanziose della prossima edizione di Sanremo c'è lo spinoff Sanremo Giovani, che torna a essere una gara dentro la gara, proprio com'era negli anni Novanta: sarà un vero e proprio talent show, in onda dal 12 novembre al 10 dicembre in seconda serata su Rai Due. (Cosmopolitan)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent, che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani” per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (361 Magazine)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Sanremo. (Riviera24)