Napoli, è il momento della fuga: calendario in discesa e avversarie distratte, Conte prepara lo sprint

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY In 100 giorni Antonio Conte ha fatto passare la nottata. È arrivato a Napoli trovando un ambiente depresso e calciatori in fuga, ha preso una squadra giunta decima a 41 punti dall'Inter, 22 dal Milan e 18 dalla Juventus. Tutto archiviato. A inizio ottobre gli azzurri sono tornati primi, hanno messo a referto 13 punti in 6 partite frutto di un pareggio con la Juventus e di 4 vittorie dopo il tonfo "benefico" di Verona (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Primi movimenti in vista della sessione invernale di calciomercato. Uno dei principali obiettivi della dirigenza azzurra è trovare un sostituto per Mario Rui, ormai fuori dai piani della squadra. (Napolipiu.com)

Pasquale Casale, allenatore della Juve Stabia Primavera, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Conte sulla gestione del primo posto La conferenza stampa di Antonio Conte, tecnico del Napoli, è iniziata alle 14.00. Durante l’incontro, Conte ha risposto alle domande della stampa riguardo alla prossima gara di campionato contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)

"Fateci sognare", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al primo posto in classifica del Napoli. Corrado Ferlaino: "Conte un vincente, è l'uomo in più". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tre giornate per volare. E tre per capire quali possono essere le reali ambizioni di questo nuovo Napoli. Paradosso di un calendario che da venerdì fino alla prossima sosta di novembre metterà gli uomini di Conte di fronte a due bivi significativi, che potrebbero indirizzare la stagione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Nuova indagine sulle plusvalenze fittizie che potrebbe riguardare la Juventus: nel mirino un'operazione con un altro club di Serie A. La società giallorossa è (SpazioJ)