Startlist slalom Semmering 2024: orari, programma, tv, streaming, pettorali delle azzurre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, domenica 29 dicembre, è in programma lo slalom speciale di Semmering valevole per la Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino. La pista austriaca ospita il quarto appuntamento stagionale del circuito maggiore tra i pali stretti, completando così un weekend riservato alle specialità tecniche in cui si è disputato anche un gigante (vinto oggi da Federica Brignone). LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM FEMMINILE DI SEMMERING ALLE 10.30 E ALLE 13.30 LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG DI BORMIO DALLE 11.30 Ancora in contumacia di Mikaela Shiffrin e Petra Vlhova, la tavola è apparecchiata per tante atlete che possono ambire al podio e alla vittoria tra cui le varie Camille Rast, Lena Duerr, Zrinka Ljutic, Wendy Holdener, Anna Swenn Larsson e Katharina Liensberger (OA Sport)
Su altre testate
Sfidare sé stessa è il segreto delle vittorie di Federica Brignone. La 34enne di La Salle ha battuto ogni record di longevità aggiudicandosi la vittoria nello slalom gigante di Semmering, la ventinovesima in Coppa del Mondo di sci alpino (Sport Mediaset)
Con questo risultato sale in testa alla classifica generale. Settima, a 1"33, l'altra azzurra Marta Bassino. (La Gazzetta dello Sport)
– Vittoria numero 29 in carriera, tabù Semmering sfatato, leadership nella classifica generale e in quella di gigante: autentico en-plein per Federica Brignone nella terza gara stagionale tra le porte larghe, un successo che permette di ritoccare anche il suo record di vincitrice meno giovane del Circo Bianco e di portare a quota 31 le località in cui è salita sul podio, ottenuto in 71 occasioni. (Agenzia askanews)
Federica Brignone conquista il gigante femminile di Semmering , in Austria, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. (Tuttosport)
Ancora lei, sempre lei. Già in testa dopo la prima manche , la valdostana si scatena nella seconda con le sue proverbiali pieghe ed esulta con ampio margine, cancellando anche un errore sul finire della discesa. (Eurosport IT)
Giorgia Collomb, sciatrice diciottenne di La Thuile, scende con un pettorale molto e una pista molto rovinata. (AostaSera)