Elisabetta Canalis tratta il prezzo del pesce dalla barca, "Quanto costano i gamberi al chilo?": il video divertente

Elisabetta Canalis tratta il prezzo del pesce dalla barca, Quanto costano i gamberi al chilo?: il video divertente

Dopo il matrimonio dell'amica Diletta Leotta, Elisabetta Canalis e il fidanzato Georgian Cimpeanu hanno voluto passare dei giorni di relax proprio nei pressi del luogo in cui si è svolta la cerimonia. Non è mancata quindi l'occasione per una splendida gita in barca in compagnia degli amici Elodie e Andrea Iannone, nei pressi delle Isole Eolie e in particolare della bellissima Lipari. Proprio dalle storie Instagram della cantante è apparso un simpatico video che riguarda l'ex velina e che ha fatto sorridere il web. (R101)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La negoziazione, ripresa da Elodie e postata sui social, riguardava l’acquisto di gamberi: la showgirl, infatti, dopo aver fermato una barca di pescatori che stava passando vicino al loro yacht, ha chiesto informazioni su, prezzo al chilo del pesce del giorno. (MOW)

Dopo aver preso parte al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius lo scorso 22 giugno, Elisabetta Canalis sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in barca nello splendido mare della Sicilia insieme al fidanzato, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. (Mediaset Infinity)

Il video in cui Elisabetta Canalis cerca di trattare il pezzo dei gamberi ha fatto il giro dei social. Nel filmato si vede la showgirl, a bordo di uno yacht insieme ad Elodie, Andrea Iannone e al compagno Georgian Cimpeanu, intenta a discutere con i pescatori locali sul costo del pesce fresco. (Fanpage.it)

(VIDEO) In vacanza a Vulcano Elisabetta Canalis tratta il prezzo del pesce: “I gamberi? Troppo 20 euro”

La showgirl si gode il mare e il relax con il suo compagno e mette in mostra il suo fisico straordinario (Golssip)

Durante una gita in barca alle Eolie, in compagnia del fidanzato Georgian Cimpeanu, della cantante Non smette mai di stupire Elisabetta Canalis. (Io Donna)

I “Puzoneddos” (uccellini) sono piccole e preziose sculture di bontà che occupano una posizione di nicchia tra i dolci del paese di Ovodda, in provincia di Nuoro. Si tratta di dolcetti realizzati con pasta di nocciole (o noci), miele, scorza di arancio e anice, modellati a forma di piccoli uccellini, decorati con ghiaccia reale. (vistanet)