Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM: le monocilindro presentate ad EICMA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suzuki torna nel segmento delle moto versatili con due nuovi modelli: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Presentate a EICMA 2024, queste moto rappresentano l’evoluzione delle leggendarie DR-Z400, aggiornate e migliorate per rispondere alle esigenze dei motociclisti moderni. Gli appassionati della rassegna milanese potranno scorgere due anteprime che promettono di conquistare un posto importante all’interno di un segmento ben definito. (SicurMOTO.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per quanto concerne lo stile, vince la semplicità e il buon gusto. Linee semplici, da vere enduro con un glorioso passato alle spalle, ma angoli vivi per decretare un nuovo feeling con la modernità. Le luci sono a led, la strumentazione è lcd, e attraverso essa si possono governare tutti i controlli elettronici. (Dueruote)
Le due novità svelate da Suzuki nel suo stand milanese sono i model year 2025 della DR-Z4S e della DR-Z4SM, modelli nati il primo nel 2000, il secondo nel 2005. (Il Sole 24 ORE)
Nuove Suzuki DR-Z4S e la DR-Z4SM: come sono fatte Condividono la stessa piattaforma di motore e ciclistica. La casa giapponese ha svelato in anteprima mondiale due modelli nei segmenti Enduro e Supermotard: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. (InMoto)
La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le necessarie differenze che hanno permesso di realizzare due moto dal carattere forte e distinto, pronte a dare il massimo e gestire con sicurezza qualsiasi situazione che il pilota debba affrontare, offrendo una guida stabile e confortevole. (Sport Mediaset)
La Dual Sport DR-Z4S e la Supermotard DR-Z4SM si presentano con uno stile moderno, pur mantenendo le radici salde nelle iconiche motociclette Suzuki di oltre vent’anni fa, adattate per garantire prestazioni ottimali sia su strada che fuoristrada. (Moto.it)
Allo stand allestito negli spazi di EICMA, Suzuki, ha presentato la nuova enduro DR-Z4S. Si tratta di una moto totalmente nuova che deriva dal modelli che ha debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e che che nel corso della sua carriera ha riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. (Info Motori)