Antonella Clerici in ospedale, cosa le è successo e perché ha fatto bene a dire di essere stata operata: «Prevenire è fondamentale»

Antonella è così: condivide tutto con il suo pubblico. E non è questione di social. Lo ha sempre fatto in video, da più di 30 anni. Ha raccontato la sua quotidianità, tra gioie e dolori. E si è sempre mostrata come era, come si sentiva. Questa volta l’immagine che arriva non è delle più felici, anche se non manca un debole sorriso su un volto stanco e provato, e un segno di vittoria con la mano. Ieri Antonella Clerici, ha postato su Instagram, una sua foto dal letto di un ospedale — il Regina Elena - San Gallicano — con un testo: «Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo, perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno è tornata a casa, e le condizioni di salute dopo l'operazione sono molto buone. Il 13 giugno, Antonella Clerici ha condiviso un post su Instagram spiegando di essersi sottoposta a un'operazione alle ovaie. (DiLei)

La conduttrice, dopo l’operazione di rimozione delle ovaie, ha lasciato l’ospedale Regina Elena di Roma ed è tornata a casa. Una volta tornata a casa, Antonella Clerici ha postato una foto e una frase con un annuncio ufficiale, che ha collezionato una serie di messaggi di vicinanza da parte dei colleghi. (Abruzzo Cityrumors)

L’ultimo abbraccio a Roberto “Chicco” Clerici. L’appello di Monsignor Cairati: “fate del bene in sua memoria”. Rivedi la diretta dei funerali (Sempione News)

Dopo quel ricovero che ha spaventato tutti, Antonella Clerici ha pubblicato su Instagram delle foto molto emozionanti. (arabonormannaunesco)

Una comunità sgomenta, frastornata, disorientata tra gli spalti della basilica legnanese. Era gremita la Basilica di San Magno a Legnano nella mattinata di oggi, mercoledì 19 giugno, durante i i funerali di Roberto "Chicco" Clerici, figura di primo piano nel mondo del Palio, della cultura, dell'associazionismo e del volontariato, morto improvvisamente venerdì all'età di 78 anni. (Prima Milano Ovest)

Che di recente ha subito un delicato intervento, ossia l'asportazione delle ovaie - è tornata a casa dall'ospedale e ha aggiornato i suoi follower di Instagram sulle sue condizioni di salute. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco tra alberi, natura e animali. (Mediaset Infinity)