Le nostre PAGELLE: De Gea vola come un angelo e il gol di Adli è un capolavoro. Per tutto il resto c'è Gudmundsson

De Gea: 10 Vola come un angelo verso l'angolino per mettere in calcio d'angolo il rigore di Theo Hernandez. Una parata coi fiocchi davvero. Altro giro altra corsa: nel secondo tempo si presenta sul dischetto Abraha, ma lo spagnolo para pure quello. Sul tocco di Pulisic però non può nulla. Per concludere al meglio la sua toglie una palla difficile dall'angolo nel finale. Dodo: 6 Ammonizione sciagurata presa in apertura, un paio di palloni di troppo persi in zone pericolose; il suo primo tempo non è un granché anche se è su di lui che c'è il fallo da rigore per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Una prestazione che significa mille passi indietro e una partita senza una logica, Fiorentina-Milan, per i rossoneri. Milan che sbaglia due calci di rigore dopo essere passato in svantaggio con gol di Yacine Adli e aver neutralizzato un rigore contro con Mike Maignan protagonista. (Pianeta Milan)

Ambrosini critica fortemente l'atteggiamento dei calciatori del Milan (Milan News)

Un penalty lo ha fallito anche Moise Kean al 20' sul risultato di 0-0 ma poco importa: i toscani salgono a quota 10 punti in classifica e fermano la corsa del Diavolo interrompendo la striscia di tre successi di fila in campionato. (Tuttosport)

📝 VOTI fantacalcio Fiorentina-Milan 7^ giornata Serie A: Top & Flop

Il Milan è inciampato prima della sosta in un’altra partita decisamente collosa e adesso Fonseca farà fatica a staccarsi dalle critiche per la seconda sconfitta in 5 giorni, dopo quella di Champions a Leverkusen. (la Repubblica)

Il settimo turno si chiude con lo spettacolare match del Franchi tra Fiorentina e Milan. (Parma Live)

A sbloccare la gara, ci pensa l’ex Adlì che realizza una rete fantastica, battendo l’estremo difensore rossonero. Voti fantacalcio Fiorentina Milan – Finisce 1-0 la prima frazione, allo stadio Artemio Franchi, tra Fiorentina e Milan. (FantaMaster)